Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-1443-0-97713400-1364069255_thumb.jp ho trovato questa moneta allora ho fatto uno sforzo per combattere la crisi di astinenza :lazy:

Inviato

...prenderne uno più bellino?? no eh!!! :blum: :blum: :blum: ...sei sicuro che il bordo sia sano???

Inviato

...prenderne uno più bellino?? no eh!!! :blum: :blum: :blum: ...sei sicuro che il bordo sia sano???

si non è poliomielitico è cosi come lo vedi :blum: ma mandami su un po di soldini e vedi che scudo che trovo :rofl:

Inviato

si non è poliomielitico è cosi come lo vedi :blum: ma mandami su un po di soldini e vedi che scudo che trovo :rofl:

certamente con i soldini pronti all' uso è più semplice, di questi tempi è già bello che si riesca ad acquistare qualcosa.

perciò, bravo Danielone

Awards

Inviato

...e del bordo che dite?? perchè io ho l'impressione che sia stato "toccato".....

...che ci siano meno soldi in tasca, purtroppo è un dato di fatto, che riguarda tutti noi, questo è sicuro, parlo per me: nell'ultimo convegno di parma ho preso giusto tre monetine da novellino....pazienza....risparmieremo per verona....

Inviato

nell'ultimo convegno di parma ho preso giusto tre monetine da novellino....pazienza....

e perchè Renato? ........se ti mancavano oppure le volevi sostituire perchè più belle, hai fatto bene.

la collezione è compresa anche dalle monetine da novellino :good:

Awards

Inviato

l' importante e' partecipare ai convegni anche se si torna a casa a mani vuote

Inviato

l' importante e' partecipare ai convegni anche se si torna a casa a mani vuote

Concordo al 101%, l' importante è confrontarsi e passare una giornata piacevole insieme agli amici.

Awards

Inviato

Io me lo sono perso. Questo weekend non sono riuscito a lasciare la Lombardia...

Ma prima o poi, riusciremo a vederci in faccia :-)

Inviato

certamente con i soldini pronti all' uso è più semplice, di questi tempi è già bello che si riesca ad acquistare qualcosa.

perciò, bravo Danielone

diglielo a Renato :blum: ma ho letto il suo post sa il momento che stiamo passando noi comuni mortali :hi: la moneta mi piaceva rapporto qualità prezzo ed allora presa come succede a Piergi00 siamo fatti cosi

Inviato

...e del bordo che dite?? perchè io ho l'impressione che sia stato "toccato".....

...che ci siano meno soldi in tasca, purtroppo è un dato di fatto, che riguarda tutti noi, questo è sicuro, parlo per me: nell'ultimo convegno di parma ho preso giusto tre monetine da novellino....pazienza....risparmieremo per verona....

se me lo ricordi poi lo porto a verona cosi studi il pezzo ma è cosi da circolazione non ho visto colpi di punzone o limature :hi:

Supporter
Inviato

Va bene cosi'... Io dal convegno sono tornato senza monete ma contento di aver rivisto degli amici!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.