Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Altro acquisto fatto di recente come al solito sono graditi i vostri commenti sulla conservazione grazie,

Gabriele

Ho finito lo spazio su imageshaks quindi la posto su skydrive. Per vedere l'immagine in grande:

1) Cliccare sul collegamento

2) Cliccare sull'immagine in miniatura e poi automaticamente fa lo zoom.

<iframe src="https://skydrive.live.com/embed?cid=4E911D7A31362BCD&resid=4E911D7A31362BCD%21247&authkey=AGao3WG7J89XpXU" width="1920" height="1080" frameborder="0" scrolling="no"></iframe>

Modificato da gabrimen

Inviato

ottima davvero gabri...ora manca solo che si patini al dritto come è già al rovescio. Ha una gran patina ;)

penso sia un fdc....sempre che ci sia tutto il lustro.

BRAVO :D

Awards

Inviato

...questa è decisamente bella :blum: ...bellissima patina al rovescio...c'è da sperare che parta la stessa patina al dritto!! azzo ma non l'anno mai girata sta moneta???? :unknw::unknw::unknw: ...FDC per me, ottima!!

• Mi piace 1

Inviato

...questa è decisamente bella :blum: ...bellissima patina al rovescio...c'è da sperare che parta la stessa patina al dritto!! azzo ma non l'anno mai girata sta moneta???? :unknw::unknw::unknw: ...FDC per me, ottima!!

Trattativa privata e presa al volo :D

Inviato

Veramente ottima moneta.. perfetta.. per la patina non mi preoccupo tienila orientata al dritto e vedi che si formerà bene anche in quella faccia... ottimo colpo.. spero non ti sia costata una fortuna :good:

Awards

Inviato

Io non so se voi vedete i colpi sul bordo ma io si (sempre se ci sono), ma se ci sono veramente per me è un qFDC

Inviato

Io non so se voi vedete i colpi sul bordo ma io si (sempre se ci sono), ma se ci sono veramente per me è un qFDC

...quelli che vedi al bordo non sono colpi, è la bava di metallo in eccedenza....gabri che ha la moneta in mano potrà confermare....

• Mi piace 1

Inviato

...quelli che vedi al bordo non sono colpi, è la bava di metallo in eccedenza....gabri che ha la moneta in mano potrà confermare....

esatto renato ;)

Inviato

Moneta fdc, questa difficilmente la cambierai :good: Complimenti.

Inviato

Moneta per me FDC,

davvero stupenda complimenti! :clapping:

Ottima patina al rovescio, orientala sul dritto

così si patinerà in modo uniforme, molto bello anche il lustro.

Semplicemente il TOP,

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.