Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

beh, se per te non era fdc (e l'hai pagata come fdc) potevi restituirla no? :whome:

...se fosse stata una moneta importante l'avrei sicuramente fatto, quando sono pochi euro...non perdo neanche tempo....perde punti il venditore....dal quale mi guardo bene dal comprare in futuro, salvo guardare le monete in mano!!

Inviato (modificato)

ahahahahah e cosa noti? :D

..noto che il fotografo da la differenza!! :blum:

Modificato da renato

Inviato

...se fosse stata una moneta importante l'avrei sicuramente fatto, quando sono pochi euro...non perdo neanche tempo....perde punti il venditore....dal quale mi guardo bene dal comprare in futuro, salvo guardare le monete in mano!!

se tramite mp mi dici chi è, (onde evitare di incappare nello stesso incoveniente) a proposito, ti ho mandato un mp per il 2 lire

scusate l' :offtopic:

Awards

Inviato

bravo renato!!!!

dimostra appunto che la stessa moneta fotografata con 2 metodi diversi, fa la differenza :D

Awards

Inviato

FDC pieno ;)

Awards

Inviato

questa moneta in vero FDC costa 100/130 euro ... mi fa piacere che per te sono "pochi euro"....

se poi l'hai pagata 40-50 euro o meno beh... non l'hai pagata per FDC, ma per quello che è!

Inviato

questa moneta in vero FDC costa 100/130 euro ... mi fa piacere che per te sono "pochi euro"....

se poi l'hai pagata 40-50 euro o meno beh... non l'hai pagata per FDC, ma per quello che è!

..pochi euro se la paragono ad una vetta :blum: :rofl: ...questa moneta, come diverse altre..è stata oggetto di qualche incazzatura...un pò come quelle che ti porti dietro te con altri commercianti....perchè come ho detto a linda in MP..io questa moneta l'ho pagata per FDC pieno...salvo poi scoprire che non lo era...pazienza...si impara strada facendo....

Inviato

ma l' hai vista in mano questa moneta Renato?

Awards

Inviato

ma l' hai vista in mano questa moneta Renato?

era la sua...io l'ho vista ieri e con @@gallo83 abbiamo provato a rifare le foto che sono quelle che ho postato....anch'io mi sono riguardata bene la moneta e per me è fdc.i rilievi sono ottimi e presenta un bel colore

c'è da ricordare che comunque sono monete di seconda classe

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.