Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho sostituito un rottame che avevo....è fdc? grazie a tutti ;)

post-25458-0-70149400-1364063834_thumb.j

post-25458-0-67707700-1364063845_thumb.j

Awards

Inviato

Ciao, complimenti, molto bello! Purtroppo non ti saprei dare un giudizio sulla conservazione, sono un neofita...

Ma per finire V.E. III ti mancano solo quella decina di monete che hai elencato in firma??? :shok: complimenti, io sono ancora in altissimo mare... :sorry:

Inviato

Ciao, per me siamo vicini al fdc, poi ci sono anche alcune lettere ribattute :D

e l'1 della data?

Awards

Inviato

Bell' esemplare, complimenti siamo quasi al top come dice sempre qualcuno :rofl:

Awards

Inviato

..non è FDC....forsa sarà colpa delle foto, ma manca proprio la freschezza di metallo e dei rilievi ... da vedere in mano, mi sorge il sospetto che il rosso sia tornato a galla dopo un bel bagnetto!!!

renato

Inviato

ottimo fdc rosso ;)

Inviato

..non è FDC....forsa sarà colpa delle foto, ma manca proprio la freschezza di metallo e dei rilievi ... da vedere in mano, mi sorge il sospetto che il rosso sia tornato a galla dopo un bel bagnetto!!!

renato

Hai ragione.. riguardandola.. :search:

Awards

Inviato

manco per me, ci manca quel pizzico di patina e un po di rame sul bordo

Inviato

manco per me, ci manca quel pizzico di patina e un po di rame sul bordo

e dei rilievi un pò più freschi

Awards

Inviato

Secondo me la moneta è in fdc è la foto che è mb.

Inviato

concordo con @@crisma è innegabile che la conservazione della moneta non sia ci sono tutti i dettagli possibili e immaginabili, non ci scordiamo che si tratta di una monetina da 20 millimetri.. cosa vi aspettereste?! :pardon:

:hi: Nicola

Awards

Inviato (modificato)

Edit.

Uno Speranza imbrigliato in uno schema tradizionale, che compare sin dai tempi di VE II.

N.

Modificato da niko

Inviato

concordo con Bruno, moneta non FDC, ma comunque gradevole da mettere in collezione.

Inviato

be non FDC ma non manca molto per esserlo...

Awards

Inviato

renato

era tua questa

Awards

Inviato

..si chiusa FDC da un noto, stimato professionista, periziata FDC.....e archiviata come FDC.....non era FDC quando ce l'avevo io e non è FDC ora......quando io mi trovo in disaccordo con certi periti, non è che io voglio capirne più di loro....però c'è FDC e FDC...questa non era sicuramente "il meglio che quel conio ha prodotto"....e l'ho pure pagata per FDC....acquistata on line ...quindi foto del venditore, poi quando ti arriva a casa e la vedi con la tua lente.....senza luci strane o inclinazioni strane....

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

scusate se mi intrometto…..come lo giudicate?

post-26448-0-02298100-1364555588_thumb.p

Modificato da lindap
Awards

Inviato

....ottime le foto!!! :blum: :blum:

Inviato

....ottime le foto!!! :blum: :blum:

ma per te non è fdc giusto?

Awards

Inviato

..si chiusa FDC da un noto, stimato professionista, periziata FDC.....e archiviata come FDC.....non era FDC quando ce l'avevo io e non è FDC ora......quando io mi trovo in disaccordo con certi periti, non è che io voglio capirne più di loro....però c'è FDC e FDC...questa non era sicuramente "il meglio che quel conio ha prodotto"....e l'ho pure pagata per FDC....acquistata on line ...quindi foto del venditore, poi quando ti arriva a casa e la vedi con la tua lente.....senza luci strane o inclinazioni strane....

beh, se per te non era fdc (e l'hai pagata come fdc) potevi restituirla no? :whome:

Awards

Inviato

...sono almeno 10 minuti che sto confrontando le foto della tua moneta e quella di marco.... :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.