Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti e buon fine settimana , avrei bisogno di sapere se questa monete e falsa e se fosse possibile conservazione e valore purtroppo non possiedo un calibro e un bilancino grazie in anticipo

post-31218-0-99714700-1364049753_thumb.j

post-31218-0-36273500-1364049777_thumb.j

Inviato

grazie mille sai per caso dirmi di piu magari sullo stato o sul valore ? e il caso di pulirla? scusami ma per me e un mondo sconosciuto :))

Inviato

Ciao,a occhio sembra buona

Saluti

Latino

Inviato (modificato)

La moneta non va pulita,il valore indicativo puo essere 15-20 euro

Modificato da latino

Inviato (modificato)

grazie mille sai per caso dirmi di piu magari sullo stato o sul valore ? e il caso di pulirla? scusami ma per me e un mondo sconosciuto :))

Meglio di no! Il valore scenderebbe e toglieresti una bella patina, a mio parere.

Edit: vedo che latino mi ha preceduto di pochi secondi...;)

Modificato da Luca Tecnorete
Awards

Inviato

grazie mille per la vostra disponibilità e cortesia

Inviato

la moneta è sicuramente autentica, la conservazione bassina, valore 10-20 euro

Awards

Inviato

Concordo con chi mi ha preceduto.. ricordati che le monete non vanno mai pulite.. se non in casi eccezionali.. per i quali saprà consigliarti il Forum.. :blum:

Awards

Inviato

Moneta autentica,

mi raccomando di non pulirla, rovineresti la patina e il suo valore.

Lasciala così, che fra l'altro, è anche molto gradevole!

Ciao,

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.