Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti e buon fine settimana , avrei bisogno di sapere se questa monete e falsa e se fosse possibile conservazione e valore purtroppo non possiedo un calibro e un bilancino grazie in anticipo

post-31218-0-99714700-1364049753_thumb.j

post-31218-0-36273500-1364049777_thumb.j

Inviato

grazie mille sai per caso dirmi di piu magari sullo stato o sul valore ? e il caso di pulirla? scusami ma per me e un mondo sconosciuto :))

Inviato

Ciao,a occhio sembra buona

Saluti

Latino

Inviato (modificato)

La moneta non va pulita,il valore indicativo puo essere 15-20 euro

Modificato da latino

Inviato (modificato)

grazie mille sai per caso dirmi di piu magari sullo stato o sul valore ? e il caso di pulirla? scusami ma per me e un mondo sconosciuto :))

Meglio di no! Il valore scenderebbe e toglieresti una bella patina, a mio parere.

Edit: vedo che latino mi ha preceduto di pochi secondi...;)

Modificato da Luca Tecnorete
Awards

Inviato

grazie mille per la vostra disponibilità e cortesia

Inviato

la moneta è sicuramente autentica, la conservazione bassina, valore 10-20 euro

Awards

Inviato

Concordo con chi mi ha preceduto.. ricordati che le monete non vanno mai pulite.. se non in casi eccezionali.. per i quali saprà consigliarti il Forum.. :blum:

Awards

Inviato

Moneta autentica,

mi raccomando di non pulirla, rovineresti la patina e il suo valore.

Lasciala così, che fra l'altro, è anche molto gradevole!

Ciao,

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.