Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, sono nuovo e non ne capisco niente di monete ma sto iniziando ad appassionarmi ....... pochi giorni fà ho trovato nei cassetti delle vecchie monete (non riesco a caricare le foto perchè mi dice che il file è troppo grande), comunque si tratta di una moneta di 50 centesimi 1940 XVIII, una moneta da 5 centesimi del 1921 e una moneta da 20 centesimi del 1943 XXI. sono un pò sporche, vorrei sapere se hanno valore o meno, grazie mille

Inviato

No sono comuni , valgono pochi euro ma se sei appasionato é unn buon inizio

Awards

Inviato

No sono comuni , valgono pochi euro ma se sei appasionato é unn buon inizio

grazie mille :hi:

Inviato

Con le foto potremmo darti una valutazione anche in merito alla conservazione, alla patina ecc.

per caricarle prova con un sito esterno, ma ti consiglio anche di comprimerle con "Microsoft Office Picture Manager", se hai Windows XP, se hai Windows 7 con "Microsoft Office 2010"

devi selezionare dopo "Modifica Immagine" il tasto "Comprimi Immagine", poi selezioni "Documento" e te la comprime alla giusta estensione e peso (memoria) per il forum... non selezionare "immagine Web" o "immagine mail" che te le comprimono in dimensioni troppo piccole..

Spero di esserti stato di aiuto,

:hi: Nicola

Awards

Inviato

Monete comuni, valore pochi euro.

Comunque se vuoi caricare le foto, vai sul sito tinypic, carichi l'immagine, copi il codice per forum, e lo incolli nel messaggio che invierai.

Ciao,

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.