Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,qualche giorno fa ho acquistato il catalogo d'Asta di questa ditta( di cui non ho mai sentiro il nome)

e mi chiedevo se qualcuno di voi ha i risultati di realizzo dei vari lotti.

Asta pubblica del 26 Ottobre 2007

"Importantissima collezione di MEDAGLIE PAPALI IN ORO"

Grazie

Enrico

Inviato (modificato)

Sul sito di Tkalec sono presenti sia i cataloghi delle diverse aste http://www.eauctions.ch/home/PreviousAuctions.aspx che i risultati delle stesse http://www.eauctions.ch/home/PricesRealized.aspx.

La ditta è sicuramente importante anche se particolarmente specializzata nella monetazione antica e, solo occasionalmente, impegnata in quella più recente.

Modificato da Giov60

Inviato

Grazie mille.

Enrico

Inviato

Si tratta di un'asta storica per qualità e quantità di esemplari in oro, di seguito le aggiudicazioni

Inviato (modificato)

Non seguo questo tipo di monetazione ma appena visto il catalogo mi ha colpito molto,tanto che l'ho acquistato.

Modificato da enrico70

Inviato

Purtroppo mi sono accorto che sul sito Tkalec l'asta in questione presenta un "bug" perlomeno io non sono riuscito a visualizzare le aggiudicazioni. Quelle sopraindicate da fabio22 sono (come si può vedere) le basi d'asta.

Ti allego il file delle aggiudicazioni.

Ciao

post-14514-0-18095500-1363992982_thumb.j

Inviato

vero, scusate ho scansionato il foglio delle basi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.