Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

domani saro' a stoccarda,ci sara l mercato delle pulci,vi faro ' sapere...

Inviato

Ti raccomando di fare belle pescate :D :D

Inviato

Beate te! :D

Buona caccia.

Saluti

Simone

Inviato

domani saro' a stoccarda,ci sara l mercato delle pulci,vi faro ' sapere...

ciao, ma abiti là o ci vai apposta???

Inviato

buone ciotole da scovare, tienimi aggiornato :good:

Inviato

Sarebbe carino avere qualche foto, se vuoi, grazie.

Inviato

Beato te! ;)

facci sapere cos'hai preso di bello,

suggerisco anche io, magari, di fare

qualche foto al mercatino! :D

Dario

Inviato (modificato)

quando posterà qualche informazione,foto .... attendo curiosamente il ciotolume tedesco

ciotolume = provenienti da ciotola :rofl:

Modificato da Emiliano77

• ADMIN
Staff
Inviato

Posso essere pessimista? Ho visitato alcuni mercatini delle pulci in Germania e secondo me le pulci c'erano per davvero ma le monete no :D

• Mi piace 2

Inviato

Vabbè vedremo... :pardon:

Awards

Inviato

Posso essere pessimista? Ho visitato alcuni mercatini delle pulci in Germania e secondo me le pulci c'erano per davvero ma le monete no :D

a quanto andavano le pulci?

Inviato

eccomi di ritorno,ci vado spesso in quanto mia moglie e' tedesca.sono andato al mercatino delle pulci di stuttgart nel baden-wuttemberg

ma ho trovato pochissima roba.da premettere che c'era una giornata di freddissimo e i venditori erano pochi,riguardo alle monete nulla di interessante solo 2 bancarelle,ho comprato 1 moneta australia del 1977 50 centesimi commemorativa,e un gettone in aluminio molto grazioso.poi ho comprato 2 bustine di francobolli (100 francobolli cadauno)e mia moglie ha comprato un dizionario medico ad un 1,50 € il VERO affare del giorno! ;)

comunque bella atmosfera(a parte il gelo)gente cordiale,ma sono rimasto deluso.

mia moglie mi ha detto che in passato lei e' andata con amici in estate ed e' molto piu' frequentato e ricco di bancarelle.

non ho fatto foto,saluti dicy

Inviato

Devi andare in quelli specializzati. Due giorni tutte le settimane in Italia ce li scordiamo (e mica uno solo per città...)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.