Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti vorrei sapere qualche dato in più riguardo questa moneta..

della quale posto qualche foto:

post-30693-0-94798100-1363957754_thumb.j

post-30693-0-02609100-1363957788_thumb.j

Awards

Inviato

ecco il dritto:

post-30693-0-46855000-1363957885_thumb.j

Awards

Inviato

salve

10 centimes Francia Terza Repubblica 1897-1921

moneta di sicuro NC

Inviato

A quanto dovrebbe ammontare la sua valutazione?

per la conservazione io non saprei bene cosa dargli... qBB?? :unknw:

Awards

Inviato

buonaserra a voi...! :) ..scuzate se me intremetto,ma ne profito farvi vedere una di quelle monete....grazie a euenigma per il suo link,questa e in buono stato....soppratuto a sempre dormito in casa......ma per curiosita,quale stato di conservazione li potete dare..??? :mellow: post-22197-0-86501200-1363979883_thumb.j....questo era al contato del aria imbiente.....malgrato che fura rimesso ne una scatollina........ :closedeyes:

Inviato

questo latto,invece,era alcontato del velluto dove era sposta...... :mellow: post-22197-0-88704500-1363980050_thumb.j.....cosa ne pensate???

Inviato

salve

dalle foto sembra qSPL

bella moneta

Inviato

salve

dalle foto sembra qSPL

bella moneta

grazie del tuo rapido aviso....! :) ..non ne pensavo tanto.....ma li merita quantunche.........!!.... :) ......ciao.....

Inviato

Ne ho anch'io una del 17 ma BB(che paghai 2 euro) :) ....leggendo i post..................... volevo rispondere a :

......................

questa e la sua valutazione .

http://www.lefranc.net/monnaie,10-centimes-daniel-dupuis,136.html

in questa conservazione la trovi nelle ciotole a 10-20 cent l'una

.................................

sono ciotole magiche da fattore C nel caso :D :D :D

Ciotole a quei prezzi non ne vedo ,non so da quelle parti,il caso sarebbe di svuotarle subito magari insieme ad altre si farebbero molte piu'!

Che ne pensate? :D :D

Aspetto riscontri ;)

Inviato

Anche io, tutte le ciotole che ho visto le mettono a 50 cent.. ognuna, al contrario di quanto si potrebbe pensare non ci vado spesso.. anzi.. si può dire che le ciotole le ho a csa, divise per epoche, regno.. repubblica ed estere senza dimenticare gli euro :rofl:

Awards

Inviato

Pemesso che queste monete le trovo stupende esteticamente e che sono generalmente abbastanza comuni.....la mia esperienza è che non si trovano poi così facilmente nelle ciotole da 25/50 centesimi e che quando si trovano spesso sono molto consumate...è invece più probabile vederle negli album da qualche euro al pezzo....tuttavia lo scorso mese sono stato fortunato ed ho beccato 4 pezzi da 5 centesimi in dicrete condizioni proprio in una ciotolina...ovviamente prese tutte e 4, con le seguenti date: 1899-1910-1914-1916...

@@jagd....il tuo esemplare è uno SPL pieno, complimenti!

• Mi piace 2

Inviato

Ne ho anch'io una del 17 ma BB(che paghai 2 euro) :) ....leggendo i post..................... volevo rispondere a :

......................

.................................

sono ciotole magiche da fattore C nel caso :D :D :D

Ciotole a quei prezzi non ne vedo ,non so da quelle parti,il caso sarebbe di svuotarle subito magari insieme ad altre si farebbero molte piu'!

Che ne pensate? :D :D

Aspetto riscontri ;)

post-28945-0-24884800-1364140168_thumb.j

post-28945-0-72197600-1364140204_thumb.j

Bella presa vathek!!!!! :)

Saluti ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.