Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti vorrei sapere qualche dato in più riguardo questa moneta..

della quale posto qualche foto:

post-30693-0-94798100-1363957754_thumb.j

post-30693-0-02609100-1363957788_thumb.j

Awards

Inviato

ecco il dritto:

post-30693-0-46855000-1363957885_thumb.j

Awards

Inviato

salve

10 centimes Francia Terza Repubblica 1897-1921

moneta di sicuro NC

Inviato

A quanto dovrebbe ammontare la sua valutazione?

per la conservazione io non saprei bene cosa dargli... qBB?? :unknw:

Awards

Inviato

buonaserra a voi...! :) ..scuzate se me intremetto,ma ne profito farvi vedere una di quelle monete....grazie a euenigma per il suo link,questa e in buono stato....soppratuto a sempre dormito in casa......ma per curiosita,quale stato di conservazione li potete dare..??? :mellow: post-22197-0-86501200-1363979883_thumb.j....questo era al contato del aria imbiente.....malgrato che fura rimesso ne una scatollina........ :closedeyes:

Inviato

questo latto,invece,era alcontato del velluto dove era sposta...... :mellow: post-22197-0-88704500-1363980050_thumb.j.....cosa ne pensate???

Inviato

salve

dalle foto sembra qSPL

bella moneta

Inviato

salve

dalle foto sembra qSPL

bella moneta

grazie del tuo rapido aviso....! :) ..non ne pensavo tanto.....ma li merita quantunche.........!!.... :) ......ciao.....

Inviato

Ne ho anch'io una del 17 ma BB(che paghai 2 euro) :) ....leggendo i post..................... volevo rispondere a :

......................

questa e la sua valutazione .

http://www.lefranc.net/monnaie,10-centimes-daniel-dupuis,136.html

in questa conservazione la trovi nelle ciotole a 10-20 cent l'una

.................................

sono ciotole magiche da fattore C nel caso :D :D :D

Ciotole a quei prezzi non ne vedo ,non so da quelle parti,il caso sarebbe di svuotarle subito magari insieme ad altre si farebbero molte piu'!

Che ne pensate? :D :D

Aspetto riscontri ;)

Inviato

Anche io, tutte le ciotole che ho visto le mettono a 50 cent.. ognuna, al contrario di quanto si potrebbe pensare non ci vado spesso.. anzi.. si può dire che le ciotole le ho a csa, divise per epoche, regno.. repubblica ed estere senza dimenticare gli euro :rofl:

Awards

Inviato

Pemesso che queste monete le trovo stupende esteticamente e che sono generalmente abbastanza comuni.....la mia esperienza è che non si trovano poi così facilmente nelle ciotole da 25/50 centesimi e che quando si trovano spesso sono molto consumate...è invece più probabile vederle negli album da qualche euro al pezzo....tuttavia lo scorso mese sono stato fortunato ed ho beccato 4 pezzi da 5 centesimi in dicrete condizioni proprio in una ciotolina...ovviamente prese tutte e 4, con le seguenti date: 1899-1910-1914-1916...

@@jagd....il tuo esemplare è uno SPL pieno, complimenti!

• Mi piace 2

Inviato

Ne ho anch'io una del 17 ma BB(che paghai 2 euro) :) ....leggendo i post..................... volevo rispondere a :

......................

.................................

sono ciotole magiche da fattore C nel caso :D :D :D

Ciotole a quei prezzi non ne vedo ,non so da quelle parti,il caso sarebbe di svuotarle subito magari insieme ad altre si farebbero molte piu'!

Che ne pensate? :D :D

Aspetto riscontri ;)

post-28945-0-24884800-1364140168_thumb.j

post-28945-0-72197600-1364140204_thumb.j

Bella presa vathek!!!!! :)

Saluti ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.