alessandr0 Inviato 21 Marzo, 2013 Condividi #1 Inviato 21 Marzo, 2013 (modificato) Ciao a tutti ho fatto una gran fatica a ordinare lo scan di queste monetine, le ho postate nel post sbaglaite , mi scuso e allego qui il link ,se qualcuno avesse tempo e mi aiutasse a capire se c'è qualcosa di interessante gliene sarei grato Saluti Alessandro http://www.lamoneta.it/topic/104097-pugnodimonete/page-2#entry1173829 Modificato 21 Marzo, 2013 da alessandr0 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Rex Siciliae Inviato 21 Marzo, 2013 Condividi #2 Inviato 21 Marzo, 2013 Segui i consigli gia'dati o finirebbe anche questa discussione(data la confusione in oggetto)!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
profausto Inviato 21 Marzo, 2013 Condividi #3 Inviato 21 Marzo, 2013 ciao Alessandro, non me ne volere, ma sono costretto a chiudere anche questa discussione in quanto nella maniera in cui è formulata non consentirebbe una seria evasione. Ti rinnovo il consiglio di aprire una discussione per ogni singola moneta unendo i dati relativi a peso e diametro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori