Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La conservazione è molto bassa.. la moneta è comune il prezzo è di 20/30 € massimo :good:

Nicola

Awards

Inviato

Concordo

Inviato (modificato)

La conservazione è molto bassa.. la moneta è comune il prezzo è di 20/30 € massimo :good:

Nicola

Concordo con Nicola, è ricoperta da una rete di graffi e molto consunta. Qualcuno l'ha pulita in modo ...violento. Ciao, Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Pensavo di aver trovato qualcosa di raro :sorry: vabbè meglio di niente :D

Nicola

Inviato

Pensavo di aver trovato qualcosa di raro :sorry: vabbè meglio di niente :D

Mi dispiace ma è una moneta comune. Ciao

Awards

Inviato

Non disperare, non ho detto che fa schifo :rofl: , è comunque una bella moneta.. MB/BB vuol dire Molto Bello e Bellissimo.. non schifo e schifossimo :blum:

:hi: Nicola

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ma è argento? perchè il peso equivale a quello di una moneta uguale d'argento

Concordo con Nicola, è ricoperta da una rete di graffi e molto consunta. Qualcuno l'ha pulita in modo ...violento. Ciao, Giò

Inviato

Ma è argento? perchè il peso equivale a quello di una moneta uguale d'argento

Si è argento e pesa gr 10, la tua forse un po' meno vista l'usura. Non è quello che da il valore alla moneta, a peso non te la pagano più 3-4,00 €. Ciao

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.