Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Monetina presa tempo fa mai postata perchè fotografe l'oro per me è impresa ardua......questo è il massimo che sono riuscito a fare, scusate :sorry: .

50liredrittodefinitivo2.jpg

50lirerovescio1.jpg

50lirerovesciodefinitiv.jpg

Aspetto i vostri commenti.......

.....grazie.

Inviato

il commento che posso farti è che un grado di preciso non è possibile darlo con queste foto. Si vede che è bella comunque...sopra lo spl abbondantemente,non ha colpi e il lustro sembra notevole....

se fdc o qfdc o spl/fdc non so... ;)

Awards

Inviato

Salve Giankyv , bellissima moneta complimenti :D

Inviato

Bellissima moneta dire qfdc/fdc complimenti

Inviato

anche per me siamo sul qFDC/FDC...bella moneta ;)

Inviato

qfdc\fdc, toglila dalla plastica...un bel letto di velluto e te la godrai di più!! :)

Inviato

...toglila pure dalla plastica, tanto la moneta è buona e quel cartellino lì non è che la impreziosisce più di tanto :blum: ...la moneta ha un ottimo dritto, qualche piccola imperfezione al rovescio e il bordo del rovescio a ore 12 pecca un pò...per me il qFDC ci può stare!

renato

Inviato

qFDC anche per me, diciamo che faremo una colletta per pagarti un corso di fotografia, credo che verrò anche io, per fotografare una moneta faccio 10 o 15 tentativi :lol:

Awards

Inviato

Ottima moneta in alta conservazione ma secondo me non arriva al fdc pieno.

Però.........................ad avercene così in collezione!!! :blum:

Inviato

Grazie a tutti per i pareri espressi ;).......per quanto riguarda la bustina ho deciso che le monete in oro le terrò chiuse tanto non dovrebbero esserci problemi tipo quelle in argento.

Per le foto invece proprio non ci riesco, ho provato a seguire tutti i consigli trovati sul Forum ma niente, bisogna anche dire che le faccio con il cellulare perché non ho una macchina fotografica decente....ho anche pensato di buttare un po di soldi in una reflex ma poi ho desistito perché mi sa che anche con quella cambierebbe poco, comunque proverò a lavorarci e la prossima cavia è un progetto da 20 Lire in metallo dorato che dalle prime prove proprio non riesco a far venire decentemente.

Inviato

Moneta davvero molto bella,

per me qFDC/FDC, ottimi rilievi.

Complimenti,

Dario

Inviato

Grazie a tutti per i pareri espressi ;).......per quanto riguarda la bustina ho deciso che le monete in oro le terrò chiuse tanto non dovrebbero esserci problemi tipo quelle in argento.

Per le foto invece proprio non ci riesco, ho provato a seguire tutti i consigli trovati sul Forum ma niente, bisogna anche dire che le faccio con il cellulare perché non ho una macchina fotografica decente....ho anche pensato di buttare un po di soldi in una reflex ma poi ho desistito perché mi sa che anche con quella cambierebbe poco, comunque proverò a lavorarci e la prossima cavia è un progetto da 20 Lire in metallo dorato che dalle prime prove proprio non riesco a far venire decentemente.

Si tienile pure.. :good:

Awards

Inviato

concordo con i pareri già espressi.

Per quanto riguarda la bustina, puoi toglierla o meno, l' oro non subisce alterazioni, chiaramente non è che aggiunga valore

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.