Vai al contenuto
IGNORED

2013-W American Eagle "Enhanced"

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Per gli amanti dell'American Eagle, la Zecca conierà la moneta in una nuova finitura per celebrare il 25° anniversario della Zecca di West Point.

La moneta, insieme ad una versione "reverse proof", sarà presente in un cofanetto speciale (ancora non si sa come sarà chiamato nè quale sarà il prezzo) che andrà in vendita tra Maggio e Giugno.

I primi commenti che ho letto online non sono positivi. A me sinceramente non dispiace (questa seconda foto è migliore della prima che ho visto in giro).

La finitura in pratica comprende il fondo classico smerigliato, una parte con una smerigliatura più evidente ed infine della parti a fondo specchio.

Che ne pensate?

MM

2013WSAEE2_zpse3a5328c.jpg

Modificato da nibanny

Inviato

collezionando eagle in argento non mi sento di dire "wow la voglio" in quanto nn mi sembra cosi diversa dall'oncia 2013, ok la commemorazione del 25* ma averla solo x la bandiera e lo scudo fs...magari tra 10 anni mi dimentico e la scambio per un 2013 doppia.:-)

..poi bisogna sempre vedere quanto costa e quante ne fanno....

Inviato

Non credo che ti possa confondere con l'oncia normale, e comunque questa ha il segno di zecca W. ;)

Io non le colleziono la Eagles, se lo facessi questa non potrebbe mancare. Tra l'altro il cofanetto include anche la reverse proof, che in una collezione deve esserci per forza.

MM

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.