Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Saluti a tutti.

Mi date un parere sulla conservazione di questa moneta?

Grazie in anticipo per i vostri preziosi pareri.

25slz49.jpg

Inviato

Purtroppo con queste foto non si può dire molto. Non sono abbastanza nitide e sono anche scure. Non mi pare male come moneta, poi dipende da quali conservazioni preferisci tu.

Inviato

Non credo sia un falso, ti consiglio di fare foto migliori alla luce del sole... sembra anche in una buona conservazione :good:

:hi: Nicola

Awards

Inviato

Domani pomeriggio la libero dall'oblò e faccio due foto migliori, per il momento vi ringrazio dei vostri pareri.

Inviato

Sono perplesso sull'autenticità!!

Ma non scherziamo..... falso?!?!? ma dai ......

TIBERIVS

Inviato

per me siamo sul bb+, al max bb/spl, si nota un po di usura, invece la patina mi piace molto

Inviato

Inserisco nuove foto sperando che vadano meglio.

2ry5a3o.jpg

Inviato

oh.. così si vede molto meglio, e la patina non sembra più così pesante.. io azzarderei un qSPL/SPL..

Awards

Inviato

Per me qSPL ci può stare. Molto patinata, così tanto che può confondere chi tenta di darle un parere di conservazione.

Inviato

più la guardo più penso che le foto non le rendono giustizia, credo proprio che dal vivo arriverebbe tranquillamente allo SPL.. :blum:

:hi: Nicola

Awards

Inviato

In effetti come fotografo sono pessimo, anche perchè devo fare gli scatti in fretta e furia causa pargoletto pronto a fare disastri :rofl: .

Questa moneta nonostante la patina ha un'ottimo lustro.

Inviato

Ciao

Moneta molto bella (la mia preferita, chi mi conosce lo sa!!) io azzarderei un SPL per la conservazione.

La patina mi piace molto, la terrei molto di conto questa moneta :)

Complimenti.

p.s la moneta dell'altro post e' un pelo meglio secondo me:)

Inviato

anche io direi un spl, ma non più ne meno, il mio voto è questo :)

Inviato

con le nuove foto anche per me e' spl, prima i rilievi sembravano appiattiti e usurati

Inviato

Concordo,

le foto la penalizzano, anche per me SPL pieno.

I rilievi sono nel complesso abbastanza buoni,

patina per me gradevole, e anche buono il lustro.

Complimenti, una moneta molto bella!

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.