Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La tipologia del Bianco e' sempre affascinante e mi piacerebbe rimpinguare la mia seria con altri millesimi e zecche....

Intanto ho aggiunto questo esemplare :

Bianco I Tipo 1576 Torino Emanuele Filiberto

Mir Savoia 520ac

post-116-0-27379200-1363784534_thumb.jpg

Supporter
Inviato

avevo visto sull'asta, prezzo irrisorio per un bianco, ma il conio mi sembra "impastato" ... è la foto?? sull'asta mi sembrava più bellina...

Inviato

Il Bianco è sempre una bella moneta, specie quando la si tiene in mano. Ricordo che il costo era davvero interessante, ma prima di potermi concedere il "doppione", ne deve passare di acqua sotto i ponti. Io ho la mia presa da Nomisma e, credo proprio che rimarrà al mio fianco per molto.

A proposito di Filetti, a me non è ancora arrivato nulla :unknw:

Inviato

Ecco le foto del catalogo dell' asta , essendo piu' contrastate esaltano maggiormente la moneta

Forse e' l' acquisto meno esaltante ma considerando il prezzo e quanto mi era costato l' esemplare per Vercelli posso dire che va bene cosi'

post-116-0-72268400-1363786470_thumb.jpg

Supporter
Inviato

certo che ve bene così!!!

è sempre un bianco!! se pensi a quanto le mettono in vendita in certi posti.... per me hai fatto bene!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.