Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grosso III Tipo 1553 Carlo II zecca di Aosta

Mir 387b

Esemplare acquistato per diversi motivi : primo mi mancava il tipo con il millesimo in collezione che si vede meno spesso avevo solo il Mir 387d , per farla vedere all' amico Cembruno , per la discussione "Quanto riusciamo ad andare indietro?" potrebbe tornare utile ed infine perche' mi piaceva

post-116-0-69422500-1363775100_thumb.jpg

Inviato

Bello. Dai che in questi giorni arriva anche il mio..

Supporter
Inviato

e che vuoi di più???

il prezzo pagato è buono, ma la più interessante e ben acquistata deve ancora arrivare ... io attendo quella!!!

Inviato

e che vuoi di più???

il prezzo pagato è buono, ma la più interessante e ben acquistata deve ancora arrivare ... io attendo quella!!!

Chissà perchè, ho un'idea su quale sia "la più interessante". Quando vedi una gorgiera... :-)

Inviato

allora la posto per ultima :blum:

Inviato

bravo Piergi, anno non semplicissimo a trovare rispetto agli altri anni.

Già presente nella mia collezione in diversi esemplari, è per quello che vi ho lasciato tranquilli :good:

Awards

Inviato

bravo Piergi, anno non semplicissimo a trovare rispetto agli altri anni.

Già presente nella mia collezione in diversi esemplari, è per quello che vi ho lasciato tranquilli :good:

Molto bene :D

Supporter
Inviato

grande bruno!!

mi pare che il più difficile sia il 1554 e il più comune quello senza data... me lo confermi??

Inviato

grande bruno!!

mi pare che il più difficile sia il 1554 e il più comune quello senza data... me lo confermi??

esatto Silvio, confermo

Awards

Inviato

Personalmente mi accontento dei due esemplari in collezione non voglio finire come con le decimali ....

• Mi piace 1

Inviato

non le fai per anno?..........io cerco sempre di migliorarle, anche se è difficile

Awards

Inviato

Meglio di no.

Preferisco collezionare tipologie mancanti

Supporter
Inviato

non le fai per anno?..........io cerco sempre di migliorarle, anche se è difficile

... io quando sono in "crisi di astinenza" mi attacco a tutto.... per tipo, per anno... basta che siano quasi rotonde e savoia!! :blum:

• Mi piace 1

Inviato

... io quando sono in "crisi di astinenza" mi attacco a tutto.... per tipo, per anno... basta che siano quasi rotonde e savoia!! :blum:

mi sento io trent' anni fà, Bravo Silvio

Awards

Inviato

Si noti il "quasi rotonde"!

Inviato

e come fai con i "grossetti" ??? :rofl:

Awards

Supporter
Inviato

.... ho detto "quasi" rotonde.... :angel:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.