Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho trovato alcune monete in un cassetto segreto di una scrivania di mio nonno e vorrei un aiuto per identificarle in quanto io non ne sono capace e gia' in passato mi ero rivolto a voi, questa e' la terza peso grammi 15,1 diametro 25-26 mm

post-23190-0-54317700-1363764092_thumb.j


Inviato

dovrebbe essere questo

attendi sempre conferma da esperti..

\ / Testo Svoronos_108.1.th.jpg Svoronos 108 Egitto, Tolomeo I, come satrapo. 323-305 aC. Tetradramma AR. Colpito intorno al 310-305 aC. Testa di Alessandro, che indossa la pelle di elefante copricapo / Athena

Inviato

Va' bene attendiamo risposte da altri esperti, comunque grazie mille sembrerebbe questa


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.