Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari amici del forum,

vi chiedo commenti sulla moneta speriziata e sulle prime foto della macchinetta nuova....post-21241-0-75117300-1363721727_thumb.j

Inviato

il rovescio

attachicon.gif008.JPG

Bella moneta, belle foto, patina fantastica e fondi bellissimi.....

Cosa vuoi di più?

Spl/Fdc

Stefano

Awards

Inviato

non so ma io la vedo quasi fiordiconio

Inviato

Ottimo esemplare con bellissima patina e fondi lucenti. Per me FDC. Bellissima moneta!

Inviato

anche per me spl/fdc, al dritto c'e' leggerissima usura e qualche segno nei campi. il Rovescio e' migliore, ottimo esemplare

Inviato

Per me qFDC. Complimenti per la foto!

Inviato

Ciao @@cartonum, innazitutto complimenti per l'acquisto!!!!

Non vorrei dire una cavolata (tanto oramai ci siete abituati no? :D ) ma la moneta dalla foto ha un effetto fs

Awards

Inviato

bella moneta,patina e foto...bravo!!

Awards

Inviato

Ma che bella......avercene di monete così.

Davvero complimenti ;).

Inviato

Ciao @@cartonum, innazitutto complimenti per l'acquisto!!!!

Non vorrei dire una cavolata (tanto oramai ci siete abituati no? :D ) ma la moneta dalla foto ha un effetto fs

Si ha un fondo fs,la foto ha messo in evidenza i segni e la patina in realtà è meno scura.

Inviato

Ottima moneta, anche per me conservazione altissima!

Riccardo

Inviato

sicuramente conservazione molto alta ma non è FDC

Awards

Inviato

concordo con Bruno

Inviato

Ottima macchinetta... ottima moneta, la conservazione è più che buona, molto alta.

Belli i dettagli del sovrano e la patina.. :good:

:hi: Nicola

Awards

Inviato

per me qFDC ci sta molto

Anche io, la moneta presenta qualche colpetto, qualche graffietto ma è ottima.. quindi non FDC ma qFDC ci sta tutto, simpatico il commento di LIndap... :blum:

Awards

Inviato

visto che siamo in tema, date un parere anche alla mia? la presi un paio di anni fa sulla baia per 30 euro, le foto non erano un granche' e anche la patina puo' non piacere... a voi piace? lasciarla cosi'... o pulirla?

5u1kxc.jpg

s1qja9.jpg

Inviato

Anche per me la moneta di Cartonum è qFDC.

Inviato

e' parecchio colorata :rofl: ma ti consiglio lo stesso di non pulirla, sinceramente non mi dispiace affatto i rilievi sono ottimi..

(mi riferisco al messaggio qui sotto)

visto che siamo in tema, date un parere anche alla mia? la presi un paio di anni fa sulla baia per 30 euro, le foto non erano un granche' e anche la patina puo' non piacere... a voi piace? lasciarla cosi'... o pulirla?

Awards

Inviato

5u1kxc.jpg

s1qja9.jpg

A me piace molto con questa patina e i rilievi sono ottimi.

Io una così bella non l'ho ancora trovata.

Inviato

non riesco a dare un voto, per dare un voto a questa moneta devo vederla dal vivo, ma ci sono molti esperti (io sto entrando), che sanno dare un voto anche dalla foto

Inviato

A me piace molto con questa patina e i rilievi sono ottimi.

Io una così bella non l'ho ancora trovata.

in effetti i rilievi ci sono, il problema e' che con tutta quella confusione di colori, non e' facile farli notare in foto, soprattutto il rovescio e' stato molto difficile da fotografare, inoltre anche il lustro che c'e' sotto risulta quasi impossibile da far notare, e' coperto dalla patina

Inviato

Moneta davvero molto bella, conservazione per me qFDC.

Ottimi rilievi, patina e lustro molto belli.

Anche le foto non sono niente male,

complimenti!

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.