Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao

Volevo sapere se questa mia moneta ha lustro o no e volevo sapere cosa ve ne pare della patina rossiccia che ha preso nel monetiere.

Grazie Stefano

post-29083-0-66676700-1363720634_thumb.j

Awards

Inviato

dalle foto non e' che si capisce molto, si intravede qualcosa, riguardo alla patina e' normale.... poi col tempo tendera' a scurire

Inviato

Il lustro se c'è è poco, la patina che si sta formando è molto bella.. ricordati di girarla di tanto in tanto (meglio ogni 3 mesi)

Awards

Inviato

Il lustro se c'è è poco, la patina che si sta formando è molto bella.. ricordati di girarla di tanto in tanto (meglio ogni 3 mesi)

Io generalmente lo faccio ogni 2 mesi, va bene comunque?

Awards

Inviato

pure meglio...

Awards

Inviato

Anche più raramente, non è necessario che le giri ogni 2 mesi.

La patina si stà formando ed è carina, di lustro non ne vedo.

Awards

Inviato

Anche più raramente, non è necessario che le giri ogni 2 mesi.

La patina si stà formando ed è carina, di lustro non ne vedo.

qualche nanometro c'è :rofl:

Awards

Inviato

complimenti, stai mettendo in collezione delle belle monetine, di buona conservazione e con delle belle patine....tra qualche anno avrai veramente degli ottimi esemplari da ammirare :blum: :blum: :blum: bravo, bravo, bravo!!!!

Inviato

complimenti, stai mettendo in collezione delle belle monetine, di buona conservazione e con delle belle patine....tra qualche anno avrai veramente degli ottimi esemplari da ammirare :blum: :blum: :blum: bravo, bravo, bravo!!!!

Grazie, invece di prendermi l' iPhone tengo i soldi per le monete che mi danno più soddisfazione!

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Grazie, invece di prendermi l' iPhone tengo i soldi per le monete che mi danno più soddisfazione!

ciao, innanzitutto mi accodo ai complimenti per le monete, per l'i-phone…beh, non serve a niente, dopo che il mio telefono (4 anni di vita) è caduto nel water ne ho riciclato uno di mio fratello che compie il suo dovere di chiamare e inviare sms….piuttosto di spendere 800 euro per un i-phone mi compro un 2 centesimi del 1907 bello :D

oh, poi i gusti son gusti, anche in fatto di elettronica

• Mi piace 2
Awards

Inviato

puoi mettere delle foto dritte invece che oblique perfavore.. io da quella posizione non ci vedo niente :)!! io l'iPhone melo sono fatto regalare, e le monete le compro con i miei soldi!! :P

Inviato

E' vero, de gustibus...

solo che un'Iphone non ha "storia", non ha "cultura", e dopo qualche anno (o meglio, mese) lo butti via!

parafrasando un noto spot: Una moneta è per sempre

io ho uno smartphone, e devo dire che mi trovo bene così... rincorrere una moda non è mai stato il mio stile di vita

Inviato

Moneta davvero molto bella, ottimo inizio di patina.

Sull'i-phone, puoi anche comprarlo, soltanto che, come già detto,

l'i-phone dopo qualche annetto lo butti via, e non ha per niente

cultura e storia (se non quella della apple :D ), mentre in vece le monete

ti rimangono per sempre, non ti stanchi mai di riguardarle, e, anche le più

comuni, hanno una storia da vendere a palate!

Ciao,

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.