Vai al contenuto
IGNORED

SEMINARIO ROMA 22 marzo SU PRIME MONETE ROMA

Risposte migliori

In grave ritardo ho ricevuto l'invito al seguente seminario a Roma per venerdì 22 marzo:

Seminario2013_03_22 Burnett.pdf

Il prof. Burnett è un esimio docente inglese e uno dei massimi esperti della monetazione romana.

Spero di riuscire a fare una scappata all'Università di Roma Tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era aperto a tutti e purtroppo non sono potuto andare, a causa dello sciopero della metro e di scarso tempo a disposizione.

Avevo saputo di questa notizia tardi e per puro caso (avevo visto la locandina nella biblioteca Germanica).

Spero che qualcuno abbia potuto ascoltare e riferire per sommi capi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la civetta ateniese con l'iconografia della prima monetazione romana... c'entra proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo anche io l'ho saputo troppo tardi,

poi aggiungici anche lo sciopero dei mezzi!

Spero ad una prossima volta...

Dario

Modificato da numismaticadott
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.