Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, mi servirebbero delle informazioni riguardo una moneta in mio possesso. Osservando le foto presenti sul sito, dovrebbe trattarsi di uno "Scudo aquila sabauda", ma preferirei ricevere delucidazioni da un esperto per l'identificazione esatta, magari anche sul suo effettivo valore. Allego di seguito alcune foto, aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo!

x3tx1f.jpg

1zo88ex.jpg

Le foto hanno perso in risoluzione perchè le ho ridimensionate per postarle, se servono altre foto di un punto particolare che possano servire all'identificazione sarò lieto di aggiungerle.

Inviato

Aggiungi peso e misura del diametro per favore. Le foto sono molto sfocate ma la moneta non mi fa una buona impressione anche così, puoi dirci anche com'è il bordo per favore.

Ciao, Giò

Awards

Inviato (modificato)

Ciao, tranquillo, non c'è bisogno di altre foto perchè la moneta è falsa per i seguenti motivi:

bordo praticamente inesistente in alcuni punti

perlinatura

volto del re

oramai spuntano come funghi questi 5 lire :D

Modificato da lindap
Awards

Inviato

la moneta e falsa con patina artificiale

Inviato

Confermo è un falso senza ombra di dubbio! Forse non è nemmeno argento per il tipo di patina. :unknw:

Inviato

sicuramente falsa, spiacente

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.