Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

beh, un 20 centesimi esagono contromarcato mi mancava, grazie Piergi

Se serve ho il punzone in acciaio temperato con la F ed il cerchio del mio logo :)

Passami la tua che te la contromarco se vuoi :D :D :D :D

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato (modificato)

grazie... non lo sapevo purtroppo il 20 cent non e' una moneta che a me piace particolarmente... per cui non essendoci interesse non ero a conoscenza di sta cosa.

Tony quando li hai così belli belli in unico contenitore e con tutte le varianti, rimani accecato dalla bellezza. Anche a me non piacevano molto ma mi sono ricreduto.

pagineesagoni.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da gabrimen

Inviato

mamma mia quanto te la tiri gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P

• Mi piace 1
Awards

Inviato

mamma mia quanto te la tiri gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P

E' ora che dia da fare anche tu :D

Inviato

Se serve ho il punzone in acciaio temperato con la F ed il cerchio del mio logo :)

Passami la tua che te la contromarco se vuoi :D :D :D :D

non se ne parla proprio Pino, ci ho messo 50 anni a trovarla.

Scarica un pò di messaggi che devo mandartene uno

Awards

Inviato

e per seguire la moda anche io ecco un esagono fresco fresco...la ribattitura c'è e si intravede anche se non riesco a capire da queste foto quanto evidente...quando l'avrò in mano capirò meglio ;)

quello che al momento è certo almeno per me è che è proprio un bel FDC con un bel lustro :) che ne pensate??

post-26969-0-82914700-1364287551_thumb.j

post-26969-0-58767500-1364287564_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

@@magellano83 è ribattuto su un 1894..prova poi a vedere se riconosci la zecca...bel pezzo!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@magellano83 è ribattuto su un 1894..prova poi a vedere se riconosci la zecca...bel pezzo!

magellano complimenti eh eh un bel 1894 in altissima conservazione ribattuto su Roma :D

Inviato

@@gallo83 @@gabrimen ma che occhi avete??? io sinceramente non riesco a vedere neanche la data ribattuta da queste foto...me la potete indicare???

intravedo solo qualche ombra della ribattitura generale che sono convinto in mano sarà più evidente....

Inviato (modificato)

@@gallo83 @@gabrimen ma che occhi avete??? io sinceramente non riesco a vedere neanche la data ribattuta da queste foto...me la potete indicare???

intravedo solo qualche ombra della ribattitura generale che sono convinto in mano sarà più evidente....

dammi 5 secondi :D . Maggellano non so quanto tu l'abbia pagata ma hai una moneta molto rara ;)

20centmag.jpg

Modificato da gabrimen

Inviato

Nell' ormai lontano 2009 , prima dell' attuale moda , avevo inserito in collezione questo esemplare:

post-116-0-85467900-1364292146_thumb.jpg

post-116-0-38950800-1364292170_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

dammi 5 secondi :D . Maggellano non so quanto tu l'abbia pagata ma hai una moneta molto rara ;)

20centmag.jpg

Scusa Gabriele ma se quelle che hai sottolineato con le linee nere sono il segno di zecca e la data del vecchio conio c' e' qualcosa che non va in quanto dovrebbero essere dalla stessa parte!Probabilmente quella che tu hai indicato come R di Roma non e' altro che la R di Regno d' Italia del vecchio conio!Comunque bell' esemplare complimenti a Magellano 29 dollari non sono poi tanti! oo)

Awards

Inviato

Molto rara invece quella di @@piergi00 ribattuta su un 1895....

Awards

Inviato

ho sottolineato 1894 e quella che per me è una K di KB

post-25458-0-76705700-1364295532_thumb.j

Awards

Inviato

Scusa Gabriele ma se quelle che hai sottolineato con lek linee nere sono il segno di zecca e la data del vecchio conio c' e' qualcosa che non va in quanto dovrebbero essere dalla stessa parte!Probabilmente quella che tu hai indicato come R di Roma non e' altro che la R di Regno d' Italia del vecchio conio!Comunque bell' esemplare complimenti a Magellano 29 dollari non sono poi tanti! oo)

ma sai che sul cellulare veniva fuori tutta un altra moneta Andrea hai ragione chiedo venia

Inviato

la data adesso la vedo (mi si intrecciano gli occhi con queste foto) ma la zecca proprio no...la R segnalata in effetti è di Regno ;)

@@Andrea imperatore 33 con spedizione :p :p

Inviato

la data adesso la vedo (mi si intrecciano gli occhi con queste foto) ma la zecca proprio no...la R segnalata in effetti è di Regno ;)

@@Andrea imperatore 33 con spedizione :P :P

Lo so lo so....c' ero pure io tra gli offerenti!!!! :blum:

Awards

Inviato

Lo so lo so....c' ero pure io tra gli offerenti!!!! :blum:

secondo con 465 feed??

Inviato

No 6-7-8 con 581! :blum:

Awards

Inviato (modificato)

Nell' ormai lontano 2009 , prima dell' attuale moda , avevo inserito in collezione questo esemplare:

Eh eh pier e quanto te l'ho invidiata e te l'invidio ancora stupenda :D

Modificato da gabrimen

Inviato

No 6-7-8 con 581! :blum:

la volevi proprio regalata allora eh ahahahahahah :p

Inviato

la volevi proprio regalata allora eh ahahahahahah :P

Ahahahah....no no...solo per il fatto che poco prima avevo preso questa:

post-4522-0-49202000-1364299723_thumb.jppost-4522-0-18839800-1364299916_thumb.jp

Awards

Inviato

ah beh allora...stupenda la ribattitura...sono curioso di ricevere la mia perchè sono convinto che le foto così sparate a far vedere il lustro nascondono la ribattitura sotto...

Inviato

quanti ce ne sono di esagoni dipendenti :pleasantry: :good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.