Vai al contenuto
IGNORED

oncia USA in arg.999% 2013

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per L'oncia di Argento degli stati uniti di quest'anno ??

Grazie in anticipo.

Modificato da retta

Inviato

Io a fine gennaio l'ho pagata 32 euro, ma qualcuno nel forum aveva detto di averla trovata a 29.

Preciso che, tanto il mio (presa al locale Circolo fil-num) che quello dell'altro utente (che disse di averla presa da una bancarella) sono prezzi netti, senza spese aggiuntive, che se la si compra online bisogna ovviamente considerare (leggi spedizione).

petronius :)

Inviato

Il valore dell'argento è 22 Euro. Direi che 25-27 Euro potrebbe essere un prezzo giusto.

MM

Inviato

ciao io l'ho pagata 29€ come anche la leaf canadese la filarmonica austriaca e l'oncia messicana sempre 2013. ho pagato di piû (31e) solo la britannia UK 2013

ciao

Inviato

Il valore dell'argento è 22 Euro. Direi che 25-27 Euro potrebbe essere un prezzo giusto.

MM

....pero' a quel prezzo non la trovi (o almeno, io non saprei dove trovarla), secondo me 30 € è gia' un buon prezzo, in media direi che 32 € è un prezzo accettabile (avendo rispetto per il margine di guadagno del commerciante).

Inviato

io le ho prese al mercatino di cordusio, a 29-30e le trovi facilmente sotto i 29e(prezzo puro argento) effettivamente no..

Inviato

....pero' a quel prezzo non la trovi (o almeno, io non saprei dove trovarla), secondo me 30 € è gia' un buon prezzo, in media direi che 32 € è un prezzo accettabile (avendo rispetto per il margine di guadagno del commerciante).

Scusate, non volevo sembrare quello che trova tutto a prezzo basso...ho fatto solo i conti sul prezzo dell'argento, aggiungendo un premio decente. Non conosco però il mercato italiano.

Chi sa dirmi quanto costerebbe importare in Italia un pacco contenente 20 Silver Eagles, valore circa 500 Euro?

MM

Inviato

Scusate, non volevo sembrare quello che trova tutto a prezzo basso...ho fatto solo i conti sul prezzo dell'argento, aggiungendo un premio decente. Non conosco però il mercato italiano.

Chi sa dirmi quanto costerebbe importare in Italia un pacco contenente 20 Silver Eagles, valore circa 500 Euro?

MM

Tranquillo Matteo, nessuno ha commentato questo, sicuramente il mercato USA è più in linea con i prezzi dei metalli, qui i premi sono alti ( in tutta europa cmq) e ci si carica già sul cambio USD/€, se potessi comprare su baya.com farei sicuramente un bel risparmio...

cosa intendi per "importare" parli di dazi doganali?

Inviato

cosa intendi per "importare" parli di dazi doganali?

Vorrei sapere quanto pagheresti per ricevere un pacco dagli Stati Uniti del valore di 500 Euro in argento. Tasse, dazi e spese doganali.

MM

Inviato

Qualcuno mi saprebbe indicare qualche sito per monete in Argento a buon prezzo? Help

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.