Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buona domenica a tutti, ecco alcuni degli acquisti fatti al convegno di ieri a Parma.

Grazie a chi vorrà commentare :D

Linda

1 lira 1916

post-26448-0-06200600-1363538185_thumb.p

Modificato da lindap
Awards

Inviato (modificato)

1 lira 1917

questa moneta mi ha colpito per la patina

post-26448-0-95787300-1363538471_thumb.p

Modificato da lindap
Awards

Inviato

secondo me linda siamo sul qbb/bb......... a parte lo scherzo sono quadrighe bellissime per me FDC, mi piace soprattutto quella del 1917! :)

Awards

Inviato

Buona domenica a te Linda , veramente belle come monete ; ottimi i rilievi e la lucentezza :)

Toglimi cortesemente una curiosità , nel recto sono leggermente patinate o è il semplice effetto della luce ? .

Saluti

Inviato

Buona domenica a te Linda , veramente belle come monete ; ottimi i rilievi e la lucentezza :)

Toglimi cortesemente una curiosità , nel recto sono leggermente patinate o è il semplice effetto della luce ? .

Saluti

esatto, confermo la patinatura, ma nell'esemplare del 17

Awards

Inviato

Linda... complimenti bellissime monete :clapping:

Awards

Inviato

Molto bella , devo dire che la patina questa volta oltre ad essere gradevole , risalta sia i dettagli che i fondi ; per essere sincero mi sono innamorato della fotografia :P .

Apparte scherzi , bell'acquisto , complimenti !

Inviato

Monete di qualità e foto che ne esaltano la bellezza complimenti !!!

Inviato

Mi unisco ai complimenti, monete dall'alta conservazione, ottimi acquisti!!

Riccardo

Inviato

Ciao @@lindap,

eccole le nuove monete! :D

Davvero molto belle, alta la conservazione,

e patina in entrambe veramente stupenda.

Ottimo acquisto!

ciao,

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.