Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
img6572f.jpg

img6569s.jpg

....monetina rara, ultima del regno...ancor più raro trovarla bella nitida, conio ben impresso, un grazie a marcob :blum:

...spero torni a scrivere su questo forum!!! dopo lo scoop dei sacchetti si è eclissato, peccato!!!!

renato

Inviato

difficile trovarla nitida come dici bene, chiusa penso in qFDC/FDC

Awards

Inviato

Non c'è niente da dire, è semplicemente bellissima..

Awards

Inviato

io qFDC, un po di usura sui capelli cel'ha

Inviato (modificato)

difficile trovarla nitida come dici bene, chiusa penso in qFDC/FDC

L'ho chiusa FDC Bruno. Ci stà. La bustina in foto schiarisce dei punti che in realtà non sono chiari.

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato

L'ho chiusa FDC Bruno. Ci stà. La bustina in foto schiarisce dei punti che in realtà non sono chiari.

il dubbio era proprio quello Pino, dalle immagini traspare appunto delle mancanze.

Bisognerebbe, come dico sempre, averle in mano le monete.

Awards

Inviato (modificato)

su cosa dovremmo commentare? :)

...il commento non è un dovere, :blum: ...la discussione era nata ieri a parma, sul conio particolarmente "infelice" di questo spicciolo, marcob, possessore dei sacchetti da 1000 pz sia di questa moneta che del 10 centesimi impero 1943, giustamente osservava che trovarne uno ben chiaro, dal conio ben impresso, è cosa abbastanza raro, un maestro del mestiere, che pubblica anche un suo catalogo, rimarcava questo concetto, forse 3 esemplari su 1000 del sacchetto sono così ben definiti!

renato

Modificato da renato

Inviato

Ciao Renato, ottima monetina :) sono d'accordo con chi mi ha preceduto. la moneta secondo me è in FDC.

Inviato
img6572f.jpg

img6569s.jpg
....monetina rara, ultima del regno...ancor più raro trovarla bella nitida, conio ben impresso, un grazie a marcob :blum:
...spero torni a scrivere su questo forum!!! dopo lo scoop dei sacchetti si è eclissato, peccato!!!!
renato

Complimenti Renato!

Ottima moneta , come anche tutte le altre tue monete.

Io gli darei un Fdc anche se secondo me presenta un conio un po stanco.

Stefano

Awards

Inviato

Per me è fdc eccome, e non ha conio stanco (poi in serata per paragone vi mostro il mio che ha un conio non stanco, ma quasi allo stremo)

capelli ben nitidi, il piumaggio dell'aquila è ok e la data non è "sfuocata"....

Awards

Inviato

Complimenti Renato,

FDC pieno anche per me.

Davvero un ottima moneta!

Dario

Inviato

Questa è FDC pieno pieno pieno......davvero complimenti ;)!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.