Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest fabrizio.gla
Inviato

ciao, medio bassa conservazione ma ancora gradevole nel complesso.

peccato per il bordo, non riesco a capire cosa sia ad h. 12 del d che sembra avere una piccola ripercussione al r ad h. 6, e quel colpetto ad h. 1 del r. senza questi difetti sarebbe stato un buon BB per me.

se l'hai presa ad un costo moderato hai fatto bene a prenderla, è pur sempre una moneta di fine 700 che con una bella patina che metterà su aumenterá notevolmente il suo appeal.

un saluto,

f.

Inviato

io direi BB o li intorno ...

Supporter
Inviato

Per usura, piccole botte e graffi, per me MB. Moneta autentica.

Inviato

Moneta autentica (di questi tempi non è poco visti i recenti post :) ). Per me qBB

Inviato

...

Poi magari me la mostri dal vivo quando ci vedremo, comunque dalla tonalità del metallo non ci sono problemi, per me è un q.BB e autentica. Questa è davvero ok, non preoccuparti, anche se ha qualche imperfezione non vedo alcuna incongruenza o stranezza di particolare rilievo. Magari se posti qualche immagine più luminosa (alla luce del sole) potrai farcela ammirare meglio. :good:

• Mi piace 1

Inviato

Ciao FerdinandoII, mi trovo d'accordo con il qBB espresso da Francesco. Nonostante qualche piccola bottarella e quelle rientranze già evidenziate da Fabrizio, la moneta risulta abbastanza gradevole. :good:

Inviato

Per chi non ha grandi risorse finanziaria da poter investire queste tipi di monete da 120 Grana di Ferdinando IV sono la norma, il mercato le offre a cifre non esorbitanti, anch'io ne possiedo parecchie più o meno in questa conservazione e se vogliamo metterle in collezione ed osservarle ci dobbiamo accontentare, io non mi lamento e ne sono felice............

Bravo Ferdinando vedo che piano piano aggiungi qualche pezzeto in pù alla tua collezione. :good:

Un saluto Pietro

• Mi piace 1

Inviato

Confermo quanto detto precedentemente, diciamo che merita anche un BB, il tondello ha una bella colorazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.