Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Le segnalazioni ad ebay non servono a nulla, l'unico sistema è portare la moneta a 100mila euro o anche più. Penso che la cosa interessi tutti, nel senso che se a qualcuno si sta facendo del male si deve intervenire per difendere il più bebole, in questo caso il compratore. Se ci giriamo dall'altra parte facendo finta che la cosa non ci riguardi sbagliamo, per questo motivo adesso porterò quella patacca a 50mila euro se qualcuno mi affianca non sarò solo, in ogni caso garantisco che sarò io a fare l'ultima offerta.

l'avevamo già portata a 10.000 euro... poi il tizio ha annullato le offerte inserite e impedito inserimento di offerte da parte di utenti italiani.

Inviato

Niente da fare, il venditore non spedisce in Italia. Quindi le offerte si annullano automaticamente. Se qualcuno se la cava con il francese può provare a segnalare la cosa nel forum Francese di ebay. o meglio se esiste (mi pare di si) un forum simile al nostro in Francia.

Inviato

Almeno è stato salvato un Italiano dal cetriolo, se registrato su ebay.it.

• Mi piace 1

Inviato

la cosa che scoccia e che se ti aggiudichi l'asta un tizio del genere non ci mette nulla a mollarti un feedback negativo, se non paghi l'oggetto :unknw:

Non si possono più mettere negativi a chi acquista!

Inviato

Che vergogna!

l'ennesima truffa su ebay...

Ebay dovrebbe essere più severa e fare

un maggior controllo (anche leggendo le nostre segnalazioni!).

Dario

Staff
Inviato

Nonostante ci si trovi di fronte ad una truffa, il forum non può farsi promotore di iniziative scorrette, promosse in un'area che è pubblica.

Per tutelare il forum stesso ed i suoi utenti procedo con la chiusura della discussione.

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.