Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao,

i POP ROMANVS non sono comunissimi e questi con il ponte sul fiume (Danubio? Ponte Milvio? tema dibattuto...) sono i meno diffusi.

http://www.vcoins.com/en/stores/roys_coins/141/product/pop_romanus_constantinople_commemorative_bridge__cons/248587/Default.aspx

http://www.acsearch.info/search.html?search=similar%3A444234&view_mode=1#4

A quanto andrà? Non saprei ma promette bene, anche per la qualità del rovescio che mi pare buona...

Ciao

Illyricum

:)

Modificato da Illyricum65

Inviato

Per me ha già raggiunto il suo prezzo.

Inviato

per me lo ha superato :clapping:

Inviato

il prezzo lo fa il mercato, arriverà tra i 70 e gli 80 secondo me.

Inviato

concordo che il prezzo è già alto ora...

ma credo che il "nome" Lanz sia garanzia quindi dico sopra la piotta.... 100 eurozzi abbondanti...:)

Inviato

na piotta però è na bella cifra :clapping: :)

Inviato

Ciao.

E' andato a 132 €.

Non male per 13 mm di bronzo, Herr Lanz sarà contento... :D

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

Secondo me li puo' anche valere,è una bella moneta,sopratutto per il suo significato.

Inviato

Secondo me li puo' anche valere,è una bella moneta,sopratutto per il suo significato.

Prova a rivenderla tu e vedi se riesci a spuntare quelle cifre :rolleyes:

Inviato

Su ebay forse no...pero' ti faccio un esempio,domenica scorsa al circolo numismatico della mia città,dove ho un tavolo in cui vendo monete,ho venduto un follis Adventus Avg,quello che secondo molti sia stato coniato per la visita a Londra,alla bella cifra di 190€,Credo che se avessi per le mani questa moneta raggiungerebbe prezzi decisamente piu' alti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.