Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho comprato questo aquilino per 4€, secondo me in ottime condizioni, anche per la patina originale: però ho dei dubbi.. si vedono due rosette e la r un po offuscata e la t (rt finali FERT) molto meno offuscata.. vorrei avere un vostro parere su conservazione e valuta grazie:)

post-34550-0-25346200-1363452820_thumb.j

Inviato

Ciao, l'aquilino è del 29, non del 26 :D

è a 1 o 2 rosette?

per la conservazione azzarderei un ottimo bb, da quel poco che si capisce dalla foto...cerca di fare foto più nitide eliminando maggior sfondo possibile.

Awards

Inviato

ahahahahah si scusa del 29" :D 2 rosette comunque!

Inviato

posto nuove foto fatte nuovamente e la moneta cambia aspetto!

Inviato (modificato)

cambia veramente :D

post-34550-0-20945600-1363454215_thumb.j

Modificato da Tia

Inviato

Come conservazione gli do spl,bella moneta!

Inviato

Grazie!! :) il voto è compreso anche senza il fert che sen'è andato via col tempo?

Inviato

le foto sono decisamente migliori :d

moneta vicina allo spl, per il fert, è una cosa abbastanza usuale che non sia al 100% ho degli aquilini oltre lo spl, ma col fert poco leggibile

Awards

Inviato

invece per la valutazione euro?? :D azzarderei un qSPL, tu??

Inviato

...complessivamente buon BB, usura uniforme, colpetto a ore 5.....il prezzo pagato è buono, fondamentalmente gli aquilini comuni in conservazione medio bassa vengono acquistati dai maggiori commercianti a peso, prezzo corrente dell'argento contenuto nella moneta.

renato

Inviato

Ottima moneta, la conservazione è decisamente buona, segno fondamentale in questa moneta è il piumaggio dell'Aquila sul petto e sulle ginocchia, che è la prima cosa che scompare scendendo nella conservazione, quindi io non ti do un BB, ma un qSPL, che hai dedotto tu stesso.

Bella Moneta, Complimenti

:hi: Nicola

Awards

Inviato (modificato)

Concordo, qSPL anche per me.

Aggiungo che oltre al piumaggio dell'aquila ad andarsene per primo, come nella maggioranza delle monete, sono i capelli del sovrano.

In questo caso entrambi sono poco usurati, forse i capelli lo sono di più dell'aquila.

Nel complesso la moneta ha anche un lustro davvero molto gradevole, complimenti!

Dario

Modificato da numismaticadott

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.