Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato questi 5 cent, presa dai miei parenti, e so che è rara.. io l'ho trovata pulita così.. diminuisce il valore e allora vi chiedo un parere su conservazione e valore cortesemente! :)

post-34550-0-63373800-1363369982_thumb.j

Inviato

moneta molto consumata da certi lavaggi con acidi ecc.

moneta MB al Massimo .

brutta moneta

Inviato

moneta molto consumata da certi lavaggi con acidi ecc.

moneta MB al Massimo .

brutta moneta

secondo te quanto vale?? (10 o 1€??)

Inviato

si, il 1937 è la data più rara di questa moneta. Il rovescio mostra che la moneta ha chiaramente circolato, tuttavia se vuoi una valutazione più precisa dovresti mostrarci anche il diritto.

Awards

Inviato

Pardon, l'ho visto ora. In effetti concordo con chi ha detto MB. Penso che in queste condizioni la si possa trovare a 10/15 euro

Awards

Inviato

grazie!! lo so che ha circolato molto questa moneta.. l'ho trovata dentro ad un salvadanaio!!

Inviato

Rspetto a quella dell'altra discussione è certamente migliore, non dico che sia perfetta, anzi è parecchio usurata, purtroppo per te, qualcuno ha tentato di pulirla facendo un disastro, al rovescio sembra quasi porosa, al diritto i capelli del sovrano sono praticamente scomparsi, la sua rarità viene surclassata dalla così misera conservazione, per la sua quotazione concordo con chi mi ha preceduto, questa potrebbe tappare un buco nella mia collazione almeno fin quando non ne trovo una migliore :good:

Awards

Inviato

grazie per le valute anche se uguali :)!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.