Vai al contenuto
IGNORED

Catálogo €uro - Edición Febrero 2013

Miguel Angel Garcia Gonzalez

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...

Scusate se riporto a galla questo topic. Siete riusciti a scaricare il catalogo? Io ho qualche difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

io si, sono 80 mb di pdf e dovrebbe essere lo stesso postato più recentemente qui : http://www.lamoneta.it/topic/104478-euro-catalogo-gratuito-aprile-2013/

Quello postato più recentemente l'ho scaricato proprio ieri sera. Confermi che si tratta dello stesso catalogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello postato più recentemente l'ho scaricato proprio ieri sera. Confermi che si tratta dello stesso catalogo?

Quello che non sei riuscito a prendere è un aggiornamento di febbraio 2013 ( ha anche una sezione per le banconote ) ; quest'ultimo è aggiornato a marzo 2013, ha la stessa impostazione del precedente ( non ha la parte delle banconote ) ha dei piccoli aggiornamenti grafici ma alla fin fine i contenuti e le immagini delle monete sono quelle. ( il pdf febbraio 2013 ha 150 pagine in più rispetto a marzo 2013 )

se vuoi posso mandartelo per email

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Buongiorno,

aggiornamento del catalogo che accompagna 2015.

633 pagine di immagini e dati.

Spero che vi piaccia.

Saluti dalla Spagna

M.Angel

https://www.dropbox.com/s/995q28la9h80oym/Eurocirculante%20MAR15.pdf?dl=0

https://www.dropbox.com/s/gc6gognrjcwir3o/Eurocirculante%20MAR15.pdf?dl=0

Modificato da Miguel Angel Garcia Gonzalez
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Miguel Angel Garcia Gonzalez

non avevo visto in precedenza questo catalogo. Un lavoro eccellente per contenuto e composizione grafica.

Sebbene di facile consultazione, sarebbe bello un'edizione in italiano.

Grazie per averlo condiviso

Complimenti a Miguel Angel Garcia Gonzalez

non avevo visto in precedenza questo catalogo. Un lavoro eccellente per contenuto e composizione grafica.

Sebbene di facile consultazione, sarebbe bello un'edizione in italiano.

Grazie per averlo condiviso

Lo dico per coloro che non lo sanno ancora.

In realtà qualcosa di simile sta nascendo anche su lamoneta nella discussione Iconografia dell'Euro. Se si potesse contare sulla collaborazione e partecipazione di altri utenti, anziché disporre della sola eccellente opera di pochi volenterosi, forse si potrebbe completare più rapidamente e realizzare un catalogo (anche cartaceo, forse) tutto nostro, in italiano e soprattutto differente dai soliti cataloghi commerciali.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto qualche difficoltà e sono riuscito a scaricarlo solo ora, un lavoro splendido, complimenti......................... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

MI associo ai complimenti , e faccio un plauso a @@cig . Per quanto belli e meritovoli gli altri lavori , non può essere sempre l'erba del vicino la più verde :good:

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.