Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

volevo un parere da voi su questa moneta. Grazie :)

post-3988-0-15067700-1363273691_thumb.jp

Inviato

azz è bella questa!

spl/fdc o qfdc sicuramente a mio avviso....penso che abbia un bel lustro anche. complimenti non è facile trovarla così ;)

Awards

Inviato

Ottima patina al rovescio... dettagli ben definiti... pochi e leggeri graffietti e piccoli colpetti sui bordi.

Ottima moneta, in bella conservazione SPL/qFDC :good:

Nicola :hi:

Awards

Inviato

Caspita, davvero bella, minimo SPL/FDC con ottimo lustro...complimentoni :good:

Inviato

MB-BB

Scherzo Francesco :rofl: :blum:

ottima moneta, SPL/FDC

Awards

Inviato

Ti invidio per questo bel tuo acquisto!! a quanto l'hai acquistata??

Inviato

Di certo oltre lo SPL.

Inviato

sono per SPL +

Inviato

le foto sono piccole per giudicare bene, cmq si capisce che ha un ottima conservazione, dallo spl in su.. complimenti per l'acquisto :good:

Inviato

Per me SPL+/qFDC,

Rilievi molto dettagliati, pochi graffi, peccato soltanto per qualche colpetto nel bordo.

complimenti davvero un ottima moneta, molto bello anche il lustro!

Dario

Inviato

SPL + per me!Qualche graffietto di troppo e qualche leggerissimo colpetto sul bordo non la fanno arrivare al FDC!La moneta pero' ha nel complesso un bel lustro ed ottimi rilievi! Complimenti!

Awards

Inviato (modificato)

un bello SPL con buon lustro.

purtroppo e' un po' penalizzata dai graffietti sul collo/volto al D/ e dal conio stanco sulla "stelline" della corona al R/

(sta cosa del conio stanco sulle "stelline" compare abbastanza di frequente sugli esemplari in alta conservazione)

Modificato da marchet77

Guest fabrizio.gla
Inviato

ciao Francesco concordo con @@marchet77, almeno dalle foto.

Le avresti più grandi?

Ciao! :)

Inviato

...concordo con chi ha detto bello SPL...i segni al dritto ci sono e sono ben visibili, leggera usura del baffo, il bordo non è sicuramente dei migliori....ottimo esemplare comunque, foto delle singole facce più grandi, permetteranno una migliore valutazione dei dettagli, specialmente del rovescio.

renato

Inviato

Per me SPL-SPL+

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie a tutti. Alla fine ho desistito, 160 euro mi sembravano troppi per questa moneta! Ho preferito investire meglio su un'esemplare di qualità superiore ;-)

Inviato

Grazie a tutti. Alla fine ho desistito, 160 euro mi sembravano troppi per questa moneta! Ho preferito investire meglio su un'esemplare di qualità superiore ;-)

basta avere pazienza e ti porterai a casa un 79 migliore, auguri Francesco

Awards

Inviato

Concordo con la tua valutazione

Per me SPL+/qFDC,

Rilievi molto dettagliati, pochi graffi, peccato soltanto per qualche colpetto nel bordo.

complimenti davvero un ottima moneta, molto bello anche il lustro!

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.