Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie del tuo consiglio ma non ci penso nemmeno di venderle per 20/30 euro io parlavo di trovare un compratore con la vostra competenza


Inviato (modificato)

Le ho trovate non ereditate magari avessi dei parenti cosi fortunati anche se il nome Maxmus puo ingannare

Modificato da MASSIMO72

Inviato

Ti ringrazio della tua delucidazione ma non so cosa sia un md il mio ritrovamento e stato puramente casuale e penso nella mia ignoranza di non aver violato nessuna legge e non credo che tutto cio che faccia parte di queto forum sia stato donato o ereditato la mia e una considerazione e rimane tale se con le mie parole o ignoranza in materia sto offendendo qualcuno mi scuso anticipatamente


Inviato

un md è il metal detector che è uno strumento che rileva metalli nel terreno, ma non è questo il caso, per i ritrovamenti fortuiti di monete, credo sia questo il caso, va fatta comunicazione alle autorità in modo che valutino se siano di interesse archeologico….

tutte le monete in discussione sul forum, sono acquisti fatti dai collezionisti, lasciti e magari anche qualche ritrovamento non dichiarato….

non sto assolutamente mettendo in dubbio la tua buona fede, sia chiaro, ma mi sembrava doveroso informarti sulla normativa vigente in materia :)

  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Che cosa sia un md lo so non so cosa sia andare alla ricerca di oggetti era giusto puntualizzare la cosa poi se devo dichiarare le monete lo faro grazie di tutto


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.