Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.

Da un pò di tempo non riesco più a fare la multi-citazione ai messaggi: mi esce il quadretto blu in basso a destra ma quando ci vado a cliccare sopra non succede più niente.

Qualcuno mi può spiegare il perchè? Grazie dell'aiuto.

Inviato

capita anche a me ma è solo apparenza, se scorri in fondo alla pag vedi che il quadrato si è aperto lì, fuori "vista"

Inviato

Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.

Da un pò di tempo non riesco più a fare la multi-citazione ai messaggi: mi esce il quadretto blu in basso a destra ma quando ci vado a cliccare sopra non succede più niente.

Qualcuno mi può spiegare il perchè? Grazie dell'aiuto.

capita anche a me ma è solo apparenza, se scorri in fondo alla pag vedi che il quadrato si è aperto lì, fuori "vista"

questa è una prova….

se io clicco sul quadrato blu mi mette le citazioni in risposta

Awards

Inviato

Si linda, prima lo faceva, ma ora non più. Se clicco sul quadrato blu, dopo qualche secondo di attesa, prima mi metteva il vostro messaggio e apriva automaticamente il nuovo messaggio dove inserire la risposta, ora non lo fa più, l'ho fatto anche adesso senza nessun risultato. Forse è una cosa momentanea ma è già da una settimana che non riesco più a farlo e la cosa non è più casuale.

Inviato

Ancora oggi niente non riesco a farla, mi dà qualche secondo di attesa e poi niente, tutto come prima, devo scrivere il messaggio senza la citazione. Solo che così la persona interessata potrebbe anche non leggere il messaggio. Prego qualcuno di aiutarmi....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.