Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao amici,voglio condividere con voi questa felicita',finalmente dopo tanto tempo ho avuto l'opportunita' di acquistare,aggiudicandomelo a inasta n.48 per 35 euro piu' diritti, il denario della decima legione.e' stato un colpo di fortuna perche' mia moglie visto che e' in stato interessante,mi ha tagliato i fondi e non avrei messo ahime',un euro in piu'!ringrazio illy per la dritta,e aggiungo solo un osservazione,le foto dei lotti di inasta nel loro sito effettivamente non sono il massimo e non rendono bene l'idea,ma la moneta in mano e' un altra cosa.ciao

http://tinypic.com/view.php?pic=8z2t5u&s=6

http://i47.tinypic.com/2i1bb.jpg

Modificato da massi75rn
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Complimenti vivissimi, questo è proprio un colpo di C...., ogni tanto ci vuole

• Mi piace 2

Inviato

complimenti, molto bella, ben presa per quella cifra

• Mi piace 1

Inviato

Sono contento per te, è una moneta importante, che fu usata, pensa, per pagare uno dei fedelissimi di Cesare... Anche io sono orgoglioso della mia, ma l'ho pagata tre volte tanto!

Non dimentichiamoci: felicitazioni per il pargolo in arrivo

• Mi piace 1

Inviato

Ciao,

ringrazio illy per la dritta

di niente!

e aggiungo solo un osservazione,le foto dei lotti di inasta nel loro sito effettivamente non sono il massimo e non rendono bene l'idea,ma la moneta in mano e' un altra cosa.

Si, le foto su Inasta non sono di qualità altissima. La moneta però è buona... ha anche un test dei monetieri (a forma di C) sopra il becco dell'aquila al dritto. Fatto abbastanza comune per il tipo ma a me piacciono questi dettagli che aggiungono ancora un pizzico di storia alla moneta.

mia moglie... e' in stato interessante

Complimenti e auguri!!!

Ciao

Illyricum

:)

Inviato (modificato)

Non vorrei fare il guastafeste, ma a me sembra la XX (o forse la XXI).

In ogni caso, quale che sia il numero della legione, rapporto qualità prezzo eccellente.

Complimenti.

PS

E ovviamente auguri :)

Modificato da g.aulisio
Awards

Inviato (modificato)

ciao giorgio,grazie per l'osservazione,avevo gia' visto grossolanamente la moneta con la lente,ma poi mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a verificare riguardando bene sotto una forte luce,inclinando il denario in piu' angolazioni per cercare segni di usura o debolezze di conio.mi sembra apposto,le foto possono ingannare,piuttosto ho rifatto degli scatti per la moneta di ariminum,te li mando via mail.ciao!

Modificato da massi75rn

Inviato

Meglio così :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.