Vai al contenuto
IGNORED

HABEMUS PAPAM

TIBERIVS

Risposte migliori

La discussione per quanto mi riguarda finisce qui.

Come si dice: non c'è peggior sordo di chi non vuol .....

Io sono stato chiarissimo e pure troppo ripetitivo nella spiegazione.

Nessuno ha mai dato del visionario maleducato a nessuno. Ho solo detto che alcuni cose potrebbero essere espresse una max due volte non continuamente per convincere gli altri della propria idea.

Queste cose (quelle dei giornali, riportati) oltretutto sono infamanti contro Sua Santità. Una volta max due basta e avanza.

A voi comunque le polemiche se volete.

Io ho finito.

Buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo Roncalli eletto con il nome di Giovanni XXIII, naque nel 1881, fu eletto nel 1958.....77 anni anche lui, pensa cosa fece per la Chiesa..... anche a quell'età.

Buona serata

TIBERIVS

e devo dire che ho pensato proprio al papa buono vedendo sua eminenza uscire sul balcone....

saluti R.

Link al commento
Condividi su altri siti

la chiesa e' sotto attacco e lo sara' fino alla fine dei tempi ma, grazie a Dio, campa da oltre 2000 anni. Se Gesu' scendesse di nuovo in terra l'umanita' lo crocifiggerebbe ancora, ancora e ancora... anche a me fa dispiacere sentire cose negative sul Papa ma, del resto laddove il bene tenta di imperare il male attacca con forza e in Argentina probabilmente si stanno mettendo in moto i primi meccanismi per screditare un personaggio scomodo per i potenti del posto.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.