Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Con mia grande sorpresa, dopo aver fatto un'acquisto mi e' stato dato per resto 1 euro italiano del 2003.
Non sapevo che si trovassero in circolazione. Voi che informazioni avete ?

Simone

Inviato
Ciao gente!
Qui a Bolzano si trovano già da tempo esemplari di monete da 2 cent, 1 euro e due euro, tutti con millesimo 2003. So che ne girano altre in altre zone d'Italia, ma quassù non se ne sono ancora viste. Da noi è più facile trovare monete austriache...
In compenso oggi mi hanno dato la settima moneta da 2 cent millesimo 2004.

Inviato
Un'altro euro 2003 !
Me lo hanno dato di resto proprio ora, all'internet point !

Simone

Inviato
Non vorrei rompere il vostro entusiasmo ma quì si trovano anche quelli del 2004!
By
F

Inviato
Si, del 2004 gia' ne ho 3, ma del 2003 non le avevo mai viste.

Simone

Inviato
Le monete del 2003 circolano ormai da alcuni mesi e salvo quelle da 1, 5 e 20 cent. si trovano con relativa facilità. Lo stesso vale per quelle del 2004, che probabilmente sono state coniate in maggior numero. Dovrebbero essere tutte in circolazione salvo il 2 euro commemorativo (16 milioni di pezzi), che verrà emesso a metà dicembre.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
e poi in fondo ci si deve pur accontentare, no?
Piuttosto bisognerebbe trovare il sistema di fare girare queste monete anche dove non si trovano...

Inviato
monete del 2003 e anche ormai quelle del 2004 circolano normalmente in quel di Torino

Un saluto
Piergi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.