Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Riaperta la zecca di Napoli ???

siano79522571204154252_big.jpg

siano79522371204154305_big.jpg

Da Repubblica.it di oggi

I carabinieri hanno scoperto una zecca clandestina in grado di produrre anche 5000 monete false al giorno. I falsari coniavano monete da 2 euro e da 50 centesimi riproducendo anche gli elementi di sicurezza. Il laboratorio clandestino era in un garage di Afragola, in provincia di Napoli. Arrestate quattro persone e denunciate altre due

Ciao

R

Inviato

soprattutto su Napoli tutto questo non mi stupisce per nulla.................purtroppo <_<

meno male che i CC funzionano :D

Inviato

Quanti bei futuri falsi d'epoca! :lol:

Inviato

Una cosa che non posso immaginare è il costo di produzione vero di questi falsi.Dovrebbero costare molto meno di 50 centesimi altrimenti non ci sarebbe un guadagno sensato. :unsure:

Inviato

PREMESSO KE PROBABILMENTE E' UN SEGRETO DI PULCINELLA :rolleyes: , I PEZZI DA 2 EURO SI PIAZZANO A 20 CENT IN BLOCCO, LE BANCONOTE DA 50 EURO A 5 EURO SEMPRE IN BLOCCO, MA TI RIPETO E' IL SEGRETO DI PULCINELLA B)

Inviato

Sulle banconote dipende dalla qualità del falso, non è il segrto di Pulcinella ma quanto detto dai CC durante una trasmissione su Canale 5. In alcuni casi è tale la qualità del falso che si arriva allo smercio al 50% del reale.

Inviato

se il guadagno è del 50%, a 5000 monete al giorno, si guadagnano 2500 euro al giorno (circa 800.000 all'anno) :blink: :blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato
se il guadagno è del 50%, a 5000 monete al giorno, si guadagnano 2500 euro al giorno (circa 800.000 all'anno)  :blink:  :blink:  :blink:  :ph34r:

115314[/snapback]

Dove posso trovare una macchina per stampare soldi? (scherzo ovviamente...)

Inviato
Dove posso trovare una macchina per stampare soldi? (scherzo ovviamente...)

115320[/snapback]

magari ci mettiamo d'accordo con rickkk, che ha dimostrato di avere delle grandi capacità tecniche, e fondiamo la "Zecca Autonoma del Nord Italia" :ph34r: :ph34r: :ph34r: :P :P :P :P :lol: :lol: :lol:

Inviato

Pian pian...

c'è già un elicottero grigio e giallo che svolazza sopra casa mia :)

credo che per fare un conio per una moneta servano capacità che vanno ben oltre quelle del bricolage domestico...

datemi almeno un pantografo tridimensionale con fresa laser e un buon programma di modellazione 3D :)

Ciao!!!

R

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.