Vai al contenuto
IGNORED

razzia 2€ CC 2013 GER-FRA-SLO-LUX-OLA + altro

Risposte migliori

salve a tutti!

vedo che i partecipanti stanno aumentando notevolmente ;-)

la prossima settimana credo che comincero' a fare l'elenco delle varie richieste cosi mi potro' rendere conto delle quantita'; spero di poter accontentare tutti, considerate che alcune monete hanno al momento una disponibiolita' limitata, mi sto' comunque muovendo per poter aumentarne la disponibilita' ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alessio,

come già comunicato, sarei interessato a:

A - 2€ FRANCIA 2013 "50° anniv. Trattato Eliseo" (2.60€) n°3
E - 2€ OLANDA 2013 "Doppio Ritratto" (2.60€) n°2
Q- 2€ FRANCIA 2012 "100° anniv. nascita Abbé Pierre" (3.60€) n°2
L - 2€ LUSSEMBURGO 2012 "Granduca" (2.60€) n°2

Quantità permettendo.

grazie ancora. :good: :hi: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mawmaw per il lavoro che svolgi! Tra l'altro nel caso avessi tempo ti ho mandato un messaggio privato per altri motivi, con calma quando puoi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buon giorno vorrei aderire a questa razzia e chiedo :

B (2X) Cioè una di tipo B ed una di Tipo A per ogni zecca. (Germania)

C (2X) Cioè una di tipo B ed una di Tipo A per ogni zecca. (Germania)

E (3X) Cioè uno o due del Tipo B opp uno o due del Tipo A (Olanda)

Quando saranno disponibili anche quella spagnole ne prenderei : (3X) Cioè uno o due del Tipo B opp uno o due del Tipo A.

Gradiremo spedizione unica con AlexThedoctor e Topgun....se ci sono antre persone da Napoli, segnalatemelo se preferite spedizione unica per ammortizzare spese.

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio!

Complimenti per questa nuova iniziativa!

Se possibile, ti chiedo di poter avere le seguenti monete:

2xA - Francia 2013 "50° Anniversario Trattato Eliseo"

1xB (5 zecche) - 2€ Germania 2013 "Baden / Wurttenberg - Monastero di Maulbronn (tutte e 5 le zecche)"

1xC (5 zecche) - 2€ Germania 2013 "50° Anniversario Trattato Eliseo (tutte e 5 le zecche)

2xD 2€ Slovenia 2013 "800° Anniversario Scoperta Grotte di Postumia"

2xE 2€ Olanda 2013 "Doppio Ritratto"

2xG 3€ Slovenia 2013

Dichiaro sin d'ora di essere d'accordo al pagamento di 10 centesimi per ogni moneta come contributo per il forum.

Ti ringrazio ancora per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio,

volevo informarti che sono riuscito a recuperare le monete richieste al convegno di Parma fra le quali anche Spagna 2013.

Ti ringrazio per la solita disponibilità e lascio quindi spazio ad altri utenti per le monete che avevo richiesto!

Buona razzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, come ti avevo detto anche io ci sto :) Una copia per ogni moneta :D

A - 2€ FRANCIA 2013 "50° anniv. Trattato Eliseo" (2.60€)
B - 2€ GERMANIA 2013 "Baden-Württemberg - Monastero di Maulbronn" (2.60€) (tutte e 5 le zecche)
C - 2€ GERMANIA 2013 "50° anniv. Trattato Eliseo" (2.60€) (tutte e 5 le zecche)
D - 2€ SLOVENIA 2013 "800° anniv. scoperta Grotte di Postumia" (2.60€)
E - 2€ OLANDA 2013 "Doppio Ritratto" (2.60€)
H - 2€ LUSSEMBURGO 2012 "Matrimonio del principe" (3.10€)

Fammi sapere. Ancora grazie :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lagna sempre questa storia della disponibilità!

Se le cose le fai le devi fare per bene altrimenti lascia stare!!

C'è uno di Livorno che trova tutto con ogni disponibilità, mica come te!!!

......................................................................................................

......................................................................................................

Prima di essere giustamente linciato dico che:

è uno SCHERZO!

Il fatto è che Alessio è di Pisa, vicino Livorno!!

Ciao Alessio,

tutta questa storia è solo per rinnovare la mia stima e gratitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Alessio e grazie per la tua nuova iniziativa che, con i presupposti dell'altra, sarà sicuramente un altro grande successo... ;)

Ecco la mia lista:
2xA - 2€ FRANCIA 2013 "50° anniv. Trattato Eliseo" (2.60€)
1xB - 2€ GERMANIA 2013 "Baden-Württemberg - Monastero di Maulbronn" (2.60€) (tutte e 5 le zecche)
2xC - 2€ GERMANIA 2013 "50° anniv. Trattato Eliseo" (2.60€) (tutte e 5 le zecche)
2xD - 2€ SLOVENIA 2013 "800° anniv. scoperta Grotte di Postumia" (2.60€)
2xE - 2€ OLANDA 2013 "Doppio Ritratto" (2.60€)

su gentile concessione dell'utente LUC21:
2xH - 2€ LUSSEMBURGO 2012 "Matrimonio del principe" (3.10€)
P - CAPSULA 2€ PROOF SLOVENIA 2012 "TYE" (7.10€) (solo 1 disponibile)

Grazie ancora e in bocca al lupo.

p.s. sono sempre disponibile a ricevere la spedizione unica delle monete dei Romani (se gli amici sono d'accordo)

ale

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno vorrei aderire a questa razzia e chiedo :

B (2X) Cioè una di tipo B ed una di Tipo A per ogni zecca. (Germania)

C (2X) Cioè una di tipo B ed una di Tipo A per ogni zecca. (Germania)

E (3X) Cioè uno o due del Tipo B opp uno o due del Tipo A (Olanda)

Quando saranno disponibili anche quella spagnole ne prenderei : (3X) Cioè uno o due del Tipo B opp uno o due del Tipo A.

Gradiremo spedizione unica con AlexThedoctor e Topgun....se ci sono antre persone da Napoli, segnalatemelo se preferite spedizione unica per ammortizzare spese.

Ciao, io vivo a Portici, però non passo molto spesso da Napoli, se qualcuno si trova dalle mie zone parteciperei volentieri a questa spedizione congiunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao alessio se possibile vorrei due monete per ogni nazione che ho elencato quelle tedesche una per ogni zecca grazie

A - 2€ FRANCIA 2013 "50° anniv. Trattato Eliseo" (2.60€)
B - 2€ GERMANIA 2013 "Baden-Württemberg - Monastero di Maulbronn" (2.60€) (tutte e 5 le zecche)
C - 2€ GERMANIA 2013 "50° anniv. Trattato Eliseo" (2.60€) (tutte e 5 le zecche)
D - 2€ SLOVENIA 2013 "800° anniv. scoperta Grotte di Postumia" (2.60€)
E - 2€ OLANDA 2013 "Doppio Ritratto" (2.60€)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io vivo a Portici, però non passo molto spesso da Napoli, se qualcuno si trova dalle mie zone parteciperei volentieri a questa spedizione congiunta.

Se é per questo io abito vicino Pompei, quindi....ah gli altri nessuno di loro abita a napoli, quindi ti dovresti adeguare, altrimenti non se ne può fare niente.

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta grazie della tua disponibilità.......

ti chiedo se disponibili:

2x A - 2 FRANCIA/GERMANIA 2013 "50° anniv. Trattato Eliseo" (2.60)2x B - 2 GERMANIA 2013 "Baden-Württemberg - Monastero di Maulbronn" (2.60) (tutte e 5 le zecche)2x C - 2 GERMANIA 2013 "50° anniv. Trattato Eliseo" (2.60) (tutte e 5 le zecche)

2x D - 2 SLOVENIA 2013 "800° anniv. scoperta Grotte di Postumia" (2.60)2x E - 2 OLANDA 2013 "Doppio Ritratto" (2.60)

2x G - 3 SLOVENIA 2013 (4.10)

ancora infinite grazie

Se fosse ancora possibile vorrei aggiungere

2 x H - 2 LUSSEMBURGO 2012 "Matrimonio del principe" (3.10)

Era sfuggita

Grazieeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Se é per questo io abito vicino Pompei, quindi....ah gli altri nessuno di loro abita a napoli, quindi ti dovresti adeguare, altrimenti non se ne può fare niente.

Sarà per la prossima volta allora, il tempo che finisco di prendere la patente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

bene ragazzi

allora direi che e' arrivato il momento di cominciare a fare la lista dei partecipanti :-)

Vi comunco anche che il 2€ spagna 2013 e' disponibile per la razzia e sara' inserito in lista!! ehehe (costo 2.50€ gia' comprensivo di contributo)

preparo la lista

PS: COMUNICO CHE L'UTENTE JOHNNY99 E' UFFICIALMENTE ESCLUSO DA QUESTA RAZZIA

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio subito a prenotarmi allora Spagna 2013, insieme alle altre. Non so quante volte ancora ti ringrazierò, Alessio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io mi prenoto per la spagnola

Appena mawmaw modificherà il post iniziale, modificherò anche io il mio post di prenotazione a pagina 2 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.