legioprimigenia Inviato 9 Maggio, 2013 Condividi #251 Inviato 9 Maggio, 2013 Ciao, raccomandata ritirata stamattina. Per le monete è tutto ok. Ti ringrazio per tutto. alla prossima........... ciao :pleasantry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 9 Maggio, 2013 Condividi #252 Inviato 9 Maggio, 2013 Eccomi ragazzi Mi fa piacere che le monete stiano arrivando, e sopratutto che abbiano stimolato DeAndreon ad adottare metodi di conservazione per le monete :good: Secondo me puoi conservarle temporaneamente all'interno di un foglio per monete, se non passa tanto tempo non si rovinano La conservazione in cofanetti all'interno delle capsule per me e' la miglior soluzione, se poi i cofanetti riesci a farteli da solo tanto meglio! (visto che risparmi anche un bel po di soldi) @ tutti : al momento ho sospeso i contatti e gli invii di monete dando precedenza agli utenti con i quali mi sto' accordando per l'incontro a Verona Da lunedi riprendero' le spedizioni e le email di risposta, scusate per l'attesa, ancora @ le nuove richieste: dovrei aver risposto a tutti, anche voi pazientate ancora un po ;-) grazie @@mawmaw Ciao Alessio, ti ho inviato una mail, se riesci a leggerla rispondimi. grazie, saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
br1 Inviato 10 Maggio, 2013 Condividi #253 Inviato 10 Maggio, 2013 @MawMaw URGE tua lettura miei MP per favore... "come anticipato la racco sta tornando a te, oggi sta a PISA" Tramite l'operatore ho chiesto con urgenza il reinvio perchè il pacchetto è rimbalzato tre volte tra TN dogana e VR dogana senza essermi recapitato. Ho bisogno dei dati e della tua ricevuta per fare reclamo. Grazie Bruno Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Johnny 99 Inviato 10 Maggio, 2013 Condividi #254 Inviato 10 Maggio, 2013 Ciao Alessio, le mie monete dopo aver preso una strada sbagliata ed aver dormito alcuni giorni a Terni, finalmente sono arrivate. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 11 Maggio, 2013 Condividi #255 Inviato 11 Maggio, 2013 Ciao Alessio, bonifico effettuato. Sempre gentilissimo! :hi: :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pernove Inviato 12 Maggio, 2013 Condividi #256 Inviato 12 Maggio, 2013 Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente mawmaw (dopo averlo fatto in MP) per l'ottimo lavoro svolto!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 12 Maggio, 2013 Condividi #257 Inviato 12 Maggio, 2013 Ciao a tutti con grande piacere ieri ci siamo conosciuti personalmente con Alessio a Veronafil dove ci ha portato le monete della razzia, voglio complimentrmi con lui come al solito per il grande lavoro svolto per realizzare il tutto Grazie Valentino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 13 Maggio, 2013 Condividi #258 Inviato 13 Maggio, 2013 @@mawmaw Lettera arrivata, grazie tante di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Passer83 Inviato 13 Maggio, 2013 Condividi #259 Inviato 13 Maggio, 2013 Volevo ringraziare mawmaw, che ho avuto il piacere di incontrare sabato a Veronafil e oltre ad aver ricevuto le bellissime monete della razzia sono stato molto contento di scambiare due parole con lui e con i suoi amici . Grazie per tutto, alla prossima Massimiliano :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 13 Maggio, 2013 Supporter Condividi #260 Inviato 13 Maggio, 2013 (modificato) Vorrei chiedere agli amici romani che intendono avvalersi della spedizione congiunta - per la quale mi sono reso disponibile - di darmi conferma tramite MP in modo da poter definire il costo della spedizione e poter concludere il tutto. Grazie Modificato 13 Maggio, 2013 da aqua Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 13 Maggio, 2013 Condividi #261 Inviato 13 Maggio, 2013 Vorrei chiedere agli amici romani che intendono avvalersi della spedizione congiunta - per la quale mi sono reso disponibile - di darmi conferma tramite MP in modo da poter definire il costo della spedizione e poter concludere il tutto. Grazie come anticipato ..io ci sono raccomandata o assicurata va ugualmente bene :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 13 Maggio, 2013 Supporter Condividi #262 Inviato 13 Maggio, 2013 Grazie Alessio per le monete che mi hai consegnato sabato a Verona. Sono molto felice di averti conosciuto e fatto anche solo 4 chiacchiere con te. grazie ancora alla prossima razzia. Pino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 14 Maggio, 2013 Condividi #263 Inviato 14 Maggio, 2013 (modificato) Per me va bene la congiunta con gli amici di Roma, modalità e tempi può deciderli tranquillamente aqua.Ciao @@mawmaw ti ho mandato una mail e un mp. fammi sapere grazie! Modificato 14 Maggio, 2013 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
post Inviato 15 Maggio, 2013 Condividi #264 Inviato 15 Maggio, 2013 Ringrazio mawmaw per l'iniziativa. Oggi Pernove mi ha consegnato quasi a domicilio le monete e ringrazio molto anche lui Un saluto, Post Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pernove Inviato 15 Maggio, 2013 Condividi #265 Inviato 15 Maggio, 2013 Per me è stato un piacere conoscerti! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 16 Maggio, 2013 Autore Condividi #266 Inviato 16 Maggio, 2013 Buonguorno a tutti! eccomi nuovamente, perdonatemi per la lunga assenza, ma sono stato un po incasinato ultimamente (come al mio solito eheheh) Volevo ringraziare anche io tutti gli utenti che ho incontrato a Verona (@@Valentino73 , @@Pernove , @.Pino. , @@Passer83 , @@sagida , @@stef_ , @Francyphhil e spero di non essermi dimenticato di nessuno eheheh) E' STATO VERAMENTE UN PIACERE CONOSCERVI E SCAMBIARE DUE PAROLE CON VOI ! Fa sempre piacere dare un volto alle persone che conosci solo tramite messaggi su un forum e che condividono la tua stessa passione. Avremo senz'altro altre occasioni per rivederci ;-) Stasera spero di fare un aggiornamento della lista e continuare a rispondere alle email Come al solito vi chiedo di avere pazienza ;-) Grazie Buona giornata a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 16 Maggio, 2013 Condividi #267 Inviato 16 Maggio, 2013 Vorrei chiedere agli amici romani che intendono avvalersi della spedizione congiunta - per la quale mi sono reso disponibile - di darmi conferma tramite MP in modo da poter definire il costo della spedizione e poter concludere il tutto. Grazie scusate non avevo letto!! anche io ci sono cosi mi prendo anche le altre!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 16 Maggio, 2013 Condividi #268 Inviato 16 Maggio, 2013 Buonguorno a tutti! eccomi nuovamente, perdonatemi per la lunga assenza, ma sono stato un po incasinato ultimamente (come al mio solito eheheh) Volevo ringraziare anche io tutti gli utenti che ho incontrato a Verona (@@Valentino73 , @@Pernove , @.Pino. , @@Passer83 , @@sagida , @@stef_ , @Francyphhil e spero di non essermi dimenticato di nessuno eheheh) E' STATO VERAMENTE UN PIACERE CONOSCERVI E SCAMBIARE DUE PAROLE CON VOI ! Fa sempre piacere dare un volto alle persone che conosci solo tramite messaggi su un forum e che condividono la tua stessa passione. Avremo senz'altro altre occasioni per rivederci ;-) [...] Il piacere è stato mio caro Alessio! Spero di avere di nuovo l'occasione di scambiare qualche parola con te mentre si fa un giro insieme per il Convegno. :-) Alla prossima occasione allora! Un caro saluto, Davide Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 17 Maggio, 2013 Condividi #269 Inviato 17 Maggio, 2013 Vorrei chiedere agli amici romani che intendono avvalersi della spedizione congiunta - per la quale mi sono reso disponibile - di darmi conferma tramite MP in modo da poter definire il costo della spedizione e poter concludere il tutto. Grazie anche per me ok decidete voi per me va bene raccomandata o assicurata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lukax94 Inviato 19 Maggio, 2013 Condividi #270 Inviato 19 Maggio, 2013 Visto che oggi è il mio compleanno mi merito la mail con il riassunto e il pagamento :blum: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 19 Maggio, 2013 Condividi #271 Inviato 19 Maggio, 2013 Visto che oggi è il mio compleanno mi merito la mail con il riassunto e il pagamento :blum: Auguriiiiiiiiii!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Davhibernian Inviato 21 Maggio, 2013 Condividi #272 Inviato 21 Maggio, 2013 Ale,qualche novità per il gruppo Napoli? 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
giangi_75it Inviato 22 Maggio, 2013 Condividi #273 Inviato 22 Maggio, 2013 Con grande sorpresa ieri ho trovato le monete a casa. Tutto OK ed imballaggio supersolido!! Grazie tante. Gian Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BartoloM Inviato 22 Maggio, 2013 Condividi #274 Inviato 22 Maggio, 2013 Ale,qualche novità per il gruppo Napoli? Non ero a conoscenza che ci fosse un gruppo Napoli. Se è possibile, vorrei rientrare anch'io in questo gruppo, nel caso non fosse troppo tardi. Come dovrei fare? Ho già mandato una mail a @@mawmaw con tutti i dati e le monete che vorrei. Purtroppo ho scritto che non avrei preferito spedizione congiunta e adesso vorrei modificare questa scelta. Chiedo se si può fare. Ringrazio e chiedo scusa per il cambio di programma :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 22 Maggio, 2013 Condividi #275 Inviato 22 Maggio, 2013 Sembra che si sia rallentato un po..... Impegni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori