Vai al contenuto
IGNORED

razzia 2€ CC 2013 GER-FRA-SLO-LUX-OLA + altro

Risposte migliori

Ciao, raccomandata ritirata stamattina. Per le monete è tutto ok.

Ti ringrazio per tutto.

alla prossima...........

ciao :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi

Mi fa piacere che le monete stiano arrivando, e sopratutto che abbiano stimolato DeAndreon ad adottare metodi di conservazione per le monete :good:

Secondo me puoi conservarle temporaneamente all'interno di un foglio per monete, se non passa tanto tempo non si rovinano

La conservazione in cofanetti all'interno delle capsule per me e' la miglior soluzione, se poi i cofanetti riesci a farteli da solo tanto meglio! (visto che risparmi anche un bel po di soldi)

@ tutti : al momento ho sospeso i contatti e gli invii di monete dando precedenza agli utenti con i quali mi sto' accordando per l'incontro a Verona

Da lunedi riprendero' le spedizioni e le email di risposta, scusate per l'attesa, ancora

@ le nuove richieste: dovrei aver risposto a tutti, anche voi pazientate ancora un po ;-) grazie

@@mawmaw

Ciao Alessio,

ti ho inviato una mail, se riesci a leggerla rispondimi.

grazie, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

@MawMaw

URGE tua lettura miei MP per favore... "come anticipato la racco sta tornando a te, oggi sta a PISA"

Tramite l'operatore ho chiesto con urgenza il reinvio perchè il pacchetto è rimbalzato tre volte tra TN dogana e VR dogana senza essermi recapitato.

Ho bisogno dei dati e della tua ricevuta per fare reclamo. Grazie

Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Alessio,

le mie monete dopo aver preso una strada sbagliata ed aver dormito alcuni giorni a Terni, finalmente sono arrivate.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

con grande piacere ieri ci siamo conosciuti personalmente con Alessio a Veronafil

dove ci ha portato le monete della razzia, voglio complimentrmi con lui come al solito per il grande lavoro svolto per realizzare il tutto

Grazie Valentino

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare mawmaw, che ho avuto il piacere di incontrare sabato a Veronafil e oltre ad aver ricevuto le bellissime monete della razzia sono stato molto contento di scambiare due parole con lui e con i suoi amici .

Grazie per tutto, alla prossima Massimiliano :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Vorrei chiedere agli amici romani che intendono avvalersi della spedizione congiunta - per la quale mi sono reso disponibile - di darmi conferma tramite MP in modo da poter definire il costo della spedizione e poter concludere il tutto.

Grazie

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere agli amici romani che intendono avvalersi della spedizione congiunta - per la quale mi sono reso disponibile - di darmi conferma tramite MP in modo da poter definire il costo della spedizione e poter concludere il tutto.

Grazie

come anticipato ..io ci sono

raccomandata o assicurata va ugualmente bene :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Grazie Alessio per le monete che mi hai consegnato sabato a Verona.

Sono molto felice di averti conosciuto e fatto anche solo 4 chiacchiere con te.

grazie ancora alla prossima razzia.

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene la congiunta con gli amici di Roma, modalità e tempi può deciderli tranquillamente aqua.
Ciao

@@mawmaw ti ho mandato una mail e un mp. fammi sapere grazie!

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonguorno a tutti!

eccomi nuovamente, perdonatemi per la lunga assenza, ma sono stato un po incasinato ultimamente (come al mio solito eheheh)

Volevo ringraziare anche io tutti gli utenti che ho incontrato a Verona (@@Valentino73 , @@Pernove , @.Pino. , @@Passer83 , @@sagida , @@stef_ , @Francyphhil e spero di non essermi dimenticato di nessuno eheheh) E' STATO VERAMENTE UN PIACERE CONOSCERVI E SCAMBIARE DUE PAROLE CON VOI ! Fa sempre piacere dare un volto alle persone che conosci solo tramite messaggi su un forum e che condividono la tua stessa passione.

Avremo senz'altro altre occasioni per rivederci ;-)

Stasera spero di fare un aggiornamento della lista e continuare a rispondere alle email

Come al solito vi chiedo di avere pazienza ;-)

Grazie

Buona giornata a tutti

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

scusate non avevo letto!! anche io ci sono cosi mi prendo anche le altre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonguorno a tutti!

eccomi nuovamente, perdonatemi per la lunga assenza, ma sono stato un po incasinato ultimamente (come al mio solito eheheh)

Volevo ringraziare anche io tutti gli utenti che ho incontrato a Verona (@@Valentino73 , @@Pernove , @.Pino. , @@Passer83 , @@sagida , @@stef_ , @Francyphhil e spero di non essermi dimenticato di nessuno eheheh) E' STATO VERAMENTE UN PIACERE CONOSCERVI E SCAMBIARE DUE PAROLE CON VOI ! Fa sempre piacere dare un volto alle persone che conosci solo tramite messaggi su un forum e che condividono la tua stessa passione.

Avremo senz'altro altre occasioni per rivederci ;-)

[...]

Il piacere è stato mio caro Alessio! Spero di avere di nuovo l'occasione di scambiare qualche parola con te mentre si fa un giro insieme per il Convegno. :-)

Alla prossima occasione allora!

Un caro saluto,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

anche per me ok

decidete voi per me va bene raccomandata o assicurata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale,qualche novità per il gruppo Napoli?

Non ero a conoscenza che ci fosse un gruppo Napoli. Se è possibile, vorrei rientrare anch'io in questo gruppo, nel caso non fosse troppo tardi. Come dovrei fare? Ho già mandato una mail a @@mawmaw con tutti i dati e le monete che vorrei. Purtroppo ho scritto che non avrei preferito spedizione congiunta e adesso vorrei modificare questa scelta. Chiedo se si può fare. Ringrazio e chiedo scusa per il cambio di programma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.