Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti, vorrei mostrarvi il mio ultimo acquisto fatto da un venditore di ebay francese, la moneta è considerata rara ma forse non in questa conservazione, però per il prezzo pagato di 20€ compresa spedizione credo di aver acquistato giusto o forse benino...voi cosa ne dite sia della conservazione che del prezzo pagato?

Grazie a tutti Daniele

post-23683-0-12663800-1363163313_thumb.j

Guest fabrizio.gla
Inviato

Ciao Daniele, stavolta dopo tanti centri infilati, per me era da evitare.

A mio parere, la macchia al R/, con parziale e blanda pulitura nel campo, più il rigo la deturpa abbastanza, facendo scendere la gradevolezza generale.

Gradevole il dritto, per omogeneità di patina ed usura, nonostante i segnetti.

20€ non sono una cifrona... però, sempre a mio parere... stavolta ti sei fatto prendere leggermente dalla foga.

Questa la cambierai ;)

un salutone

F.

Inviato

Ciao Daniele, stavolta dopo tanti centri infilati, per me era da evitare.

A mio parere, la macchia al R/, con parziale e blanda pulitura nel campo, più il rigo la deturpa abbastanza, facendo scendere la gradevolezza generale.

Gradevole il dritto, per omogeneità di patina ed usura, nonostante i segnetti.

20€ non sono una cifrona... però, sempre a mio parere... stavolta ti sei fatto prendere leggermente dalla foga.

Questa la cambierai ;)

un salutone

F.

Vista la cifra irrisoria, per ora ho tappato un buco con una moneta leggibile al 100% e senza colpi ai bordi...sicuramente in futuro la sostituirò ma per 20€ la foga non c'è proprio stata...

Inviato

Non è un esemplare da museo, ma per 20 Euro l'avrei presa anch'io.... visto che tra l'altro ancora mi manca....

• Mi piace 1

Inviato

Io questa moneta la declasserei a NC (non comune),appare troppo spesso per essere definita rara!

Inviato (modificato)

Bè,

nonostante la macchia sul rovescio,

e qualche imprecisione, direi che 20 euro

sono abbordabili, i rilievi non sono così messi male,

e la patina sul diritto è anche gradevole.

Anche se in futuro la sostituirai, per ora,

la sua figura secondo me la fa :)

Ciao,

Dario

Modificato da numismaticadott

Inviato

Il rovescio non mi piace per niente....

Ma se devi proprio tappare il buco....

Awards

Inviato

Io questa moneta la declasserei a NC (non comune),appare troppo spesso per essere definita rara!

devi considerare anche da dove si trova, e dove si cerca!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.