Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Con questa ho chiuso il capitolo delle 2 lire di Umberto I, non è in alta conservazione ma ha un ottimo rapporto prezzo-qualità. Come sempre, sono graditi i vostri pareri.

post-8785-0-23178500-1363006701_thumb.jp

Inviato

bravo hai preso una bella moneta....è più rara di quel che si pensa trovarla bella. ;)

Awards

Inviato

bravo hai preso una bella moneta....è più rara di quel che si pensa trovarla bella. ;)

Si, secondo me è più rara di quel che si crede! Me ne sono accorto!
  • Mi piace 1

Inviato

Da questo venditore, uno dei miei preferiti, il rapporto qualità prezzo è quasi ineguagliabile...bellissima moneta, complimentoni :good:

Inviato

Bei rilievi, non mi sembrs toccata.... qspl..... almeno credo...

Ottima moneta comunque...

Inviato

non è che si veda tanto spesso, complimenti per l' acquisto

Awards

Inviato

Bella moneta, davvero bella :)

Orecchiio, baffo, capello, bordo, tutto buono, bella conservazione e bella moneta. :)

Inviato

Ottimo esemplare!! Complimenti !! A mio parere vicino allo spl.

Inviato

Da questo venditore, uno dei miei preferiti, il rapporto qualità prezzo è quasi ineguagliabile...bellissima moneta, complimentoni :good:

ciao Danielucci premetto che non è una domanda polemica ma è solo per capire, come fai a capire qual'è il venditore, ti interessava la stessa moneta?

ciao

Inviato

ciao Danielucci premetto che non è una domanda polemica ma è solo per capire, come fai a capire qual'è il venditore, ti interessava la stessa moneta?

ciao

si capisce dalle foto :)

Awards

Inviato

bei rilievi, bb-spl per me, l'unica cosa... ha subito una pulizia in passato

Inviato

Thetime, on 11 Mar 2013 - 20:57, said:ciao Danielucci premetto che non è una domanda polemica ma è solo per capire, come fai a capire qual'è il venditore, ti interessava la stessa moneta?

ciao

No la moneta non mi interessava e non sapevo nemmeno che era in vendita, le foto sono inconfondibili del venditore, tipo un marchio di fabbrica...chi segue le sue aste mi capisce al 110%
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Bell'esemplare, conservazione molto gradevole. BB+/SPL secondo me. Complimenti per l'acquisto!

Modificato da sagida

Inviato

bei rilievi, bb-spl per me, l'unica cosa... ha subito una pulizia in passato

da cosa la deduci la pulizia?

Awards

Inviato

da cosa la deduci la pulizia?

semplicemente dal fatto che c'e' dello sporco nei punti piu' ostici da pulire

Inviato

Liutprand , dopo aver chiuso questa collezione dei due lire di Umberto I , quale nuova aprirai ?

Inviato

Per chiudere la serie completa delle 1-2 lire del Regno mi mancano un paio di V.E. II e un paio di V.E. III, poi vedremo.....anche se, alla mia età, cominciare una nuova collezione...boh.

• Mi piace 1

Inviato

non è mai tardi per cominciare un'altra collezione :D

Awards

Inviato

Per chiudere la serie completa delle 1-2 lire del Regno mi mancano un paio di V.E. II e un paio di V.E. III, poi vedremo.....anche se, alla mia età, cominciare una nuova collezione...boh.

lira 1883 e 1892 le hai già? :O

Awards

Inviato

Moneta molto bella e gradevole,

per me qSPL.

Ciao,

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.