Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Relativamente alla moneta che posto, non sono riuscito a trovarne di simili né nei cataloghi né nei siti internet.

I Cavalli battuti ad Aquila hanno la zampa alzata ma con lo zoccolo rivolto verso il basso; questa ha la zampa quasi orizzontale.

Peso gr.2,0 - Diametro mm.17

Potreste darmi informazioni?

Vi ringrazio.

Amedeo

post-28330-0-77344200-1363000963_thumb.j

post-28330-0-02521200-1363001004_thumb.j

Inviato

Non credo si tratti di una variante particolare. Ne ho visti diversi di questi cavalli che provano a fare "il passo più lungo della gamba", anzi della zampa.

Inviato

Per favore, potresti dirmi dove trovarli.

Grazie

Inviato

Confermo ciò detto da Fedafa. Ne ho avuto uno anche io, con questa particolarità forse dovuta ad una strana ribattitura.

Inviato

Confermo ciò detto da Fedafa. Ne ho avuto uno anche io, con questa particolarità forse dovuta ad una strana ribattitura.

Confermo, però va detto che con questa caratteristica sono un po' più rari rispetto a quelli con la tradizionale posizione della zampa. Dico bene?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.