Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao allego due foto per conto di un amico, le monete sono in argento non posseggo le misure scusatemi.

Cordiali Saluti

post-34582-0-17063300-1362953362_thumb.j

Inviato

manca il verso e mancano le misure

ricordo che le monete non sono figurine Panini :crazy:

Inviato

Scusami Profausto é un amico e stiamo messaggiando e me le ha inviate via email .Di nuovo scusa

Inviato

quella di destra è antonino pio quella di sx troppo usurata (nerone??) serve il rovescio per catalogare meglio, sull'autenticità non mi esprimo, mancano come detto da profausto le misure, diametro e peso, sono in Argento?

Inviato

veramente, a mio parere, quella di destra è Marco Aurelio con legenda M AVG ARMENIACVS, l'altra sembra una moneta di Tito come Cesare con legenda IMP T CAESAR VESPASIANVS AVG

quali rovesci corrispondano a queste legende dovrei controllare, a memoria non lo sò

• Mi piace 1

Inviato

....quali rovesci corrispondano a queste legende dovrei controllare, a memoria non lo sò

Ti consiglio di non "sforzarti".. bisogna abituare che chi chiede una identificazione, debba fornire elementi necessari per dare una seria risposta :pardon:

...

• Mi piace 1

Inviato

Ti consiglio di non "sforzarti".. bisogna abituare che chi chiede una identificazione, debba fornire elementi necessari per dare una seria risposta :pardon:

...

hai perfettamente ragione !!

Inviato

Ciao e grazie per le risposte non é il primo messaggio che inserisco e normalmente metto tutte le misure,perché lo so che viene difficile identificarle , ma come scritto prima non sono le mie ,spero che in serata vi dia tutte le informazioni per identificarle per ora grazie e scusatemi.

Inviato

Ciao e grazie per le risposte non é il primo messaggio che inserisco e normalmente metto tutte le misure,perché lo so che viene difficile identificarle , ma come scritto prima non sono le mie ,spero che in serata vi dia tutte le informazioni per identificarle per ora grazie e scusatemi.

Vedi David.... non è che fai uno " sgarbo" a noi se tu non metti il verso delle monete, ma cosi' non potrai avere una seria identificazione.... è solo per cercare di dare risposte esaustive che si chiede questo

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.