Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

sul davanti scritta Divus Augustus.

Bronzo?

Diametro circa 28mm

A quando risale? Quanto può valere in queste condizioni?

post-34643-0-00979800-1362772474_thumb.j

post-34643-0-05941500-1362772475_thumb.j

Modificato da camo8611

Inviato

ed inoltre ti faccio presente che è gradito..... il buongiorno e per favore.... prima di chiedere "quanto vale"

sforziamoci di adottare norme di buone educazione, perché così riusciremo a vivere non solo in armonia con noi stessi e con gli altri ma anche eleveremo il livello di civiltà della nostra società!

ciao :pardon:

Inviato
  Il 08/03/2013 alle 20:23, profausto dice:

ed inoltre ti faccio presente che è gradito..... il buongiorno e per favore.... prima di chiedere "quanto vale"

sforziamoci di adottare norme di buone educazione, perché così riusciremo a vivere non solo in armonia con noi stessi e con gli altri ma anche eleveremo il livello di civiltà della nostra società!

ciao :pardon:

Grazie Profausto, ho cercato una sezione presentazione ma non l'ho trovata quindi ho postato un semplice saluto nella sezione Gruppi e Ruoli. In ogni caso ho da poco ripreso a collezionare monete, in particolare mi sto interessando alle pre-unitarie. Questa moneta si colloca fuori dal mio campo e quindi mi piacerebbe avere qualche informazione ulteriore, così da capire quale valore possa avere nel momento in cui dovessi decidere di scambiarla con una pre-unitaria.

Grazie in anticipo a tutti.

Inviato (modificato)

si, ma allora il link che ti ho messo per i ritrovamenti fortuiti evidentemente è passato sotto l'uscio...

è una moneta pescata dal terreno, quindi la faccenda della lecita provenienza dove la mettiamo?

Modificato da lindap
Awards

Inviato
  Il 08/03/2013 alle 20:38, camo8611 dice:

Grazie Profausto, ho cercato una sezione presentazione ma non l'ho trovata quindi ho postato un semplice saluto nella sezione Gruppi e Ruoli. In ogni caso ho da poco ripreso a collezionare monete, in particolare mi sto interessando alle pre-unitarie. Questa moneta si colloca fuori dal mio campo e quindi mi piacerebbe avere qualche informazione ulteriore, così da capire quale valore possa avere nel momento in cui dovessi decidere di scambiarla con una pre-unitaria.

Grazie in anticipo a tutti.

guardati il link che ti ha postato linda.. le monete antiche non si scambiano così a cuor leggerlo...

Inviato

eventualmente qualche "buontempone" si è divertito a sotterrarla

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.