Vai al contenuto
IGNORED

AIUTO IDENTIFICAZIONE MEDAGLIA

Risposte migliori

Inviato

SALVE A TUTTI SCUSATE ANCORA IL DISTURBO E GRAZIE IN ANTICIPO ALLE PERSONE CHE SONO DISPONIBILI AD AIUTARE NOI MENO ESPERTI... UN MIO AMICO HA UNA VECCHIA MEDAGLIA E MI HA DETTO SE RIUSCIVO A TROVARE DI PRECISO CHE MEDAGLIA SIA E SOPRATTUTTO SE HA UN BUON PREZZO PERCHE' VOLEVA VENDERLA ED ESSENDO SPROVVISTO DI INTERNET GLI HO DETTO VEDIAMO CHE POSSO FARE.. VI POSTO L IMMAGINE QUI SOTTO NON SO DIRVI IL DIAMETRO ESATTO E IL PESO PERO' L IMMAGINE E' PIUTTOSTO LIMPIDA..

post-34617-0-53253300-1362768525_thumb.j post-34617-0-41639600-1362768603_thumb.j

Inviato

salve puo scrivere che cosa c'è scritto

Inviato (modificato)

@mingo-2008 SALVE A LEI... IN UN LATO C'è SCRITTO S.GIORGIO PRATRONO D'ITALIA NELL ALTRO NN SI LEGGE MOLTO BENE...

Modificato da kikkoieu

Inviato

@mingo-2008 SALVE A LEI... IN UN LATO C'è SCRITTO S.GIORGIO PRATRONO D'ITALIA NELL ALTRO NN SI LEGGE MOLTO BENE...

Inviato

a quel link forse troverai una spiegazione a cio che raffigura la medaglia ,io personalmente non la conosco,ne tanto meno ne conosco il valore, abbi pazienza che sicuramente qualche esperto ti rispondera + dettagliatamente

Inviato

Grazie della sua disponibilità e dell aiuto che mi ha recato la ringrazio molto.. buon proseguimento di serata...

Supporter
Inviato (modificato)

In queste condizioni, una medaglia non può di certo raggiungere un prezzo notevole.

Comunque occorrerebbe pulirla, senza ricorrere a mezzi drastici : puoi iniziare lasciandola per alcuni giorni lasciandola a bagno in acqua distillata, strofinandola poi con un panno morbido ; magari può darsi si riesca a vederla un po' meglio.

Nel lato in cui al centro figura la croce non riesci a leggere neppure una parola ? Eppure contrastando un poco l'immagine qualche lettera risulta visibile. Forse, usando una buona lente, puoi riuscire a leggere qualcosa........

post-2460-0-00806300-1362779137_thumb.jp

Modificato da sandokan

Inviato

Riferirò al mio amico e appena posso posterò di nuovo un altra foto.. grazie 1000 sandokan molto gentile ;)

Inviato

io leggo:

S. GIORGIO SACROSANTA .... DI SOD...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.