Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, ho trovato questa moneta in mezzo a tante altre in un sacchettino... mi sembra molto antica, qualcuno riesce a capire che moneta è e se ha qualche valore numismatico? Grazie in anticipo!

post-34423-0-08778100-1362765995_thumb.j

• MIGLIOR RISPOSTA
Supporter
Inviato

Buona sera

è una imitazione......vedi questo precedente:

http://www.lamoneta.it/topic/102533-ambrosino-vero-o-falso/?hl=ambrosino

saluti

luciano

Inviato

Fai bene alla collettività : con una trochesina tagliala in quattro pezzi ed eliminala per sempre.

Inviato

Ok, grazie! gentilissimi e veloci! Almeno posso sbarazzarmene senza problemi (magari non con il tronchesino!)... c'erano anche delle monete romane (o presunte tali) dentro a delle bustine con scritto "Costanzo II", "Costantino I" "Giulia Mannea"... che dite, metto le foto? :) Giusto per capire se sbarazzarmi anche di quelle! :)

Inviato

l'importante è non rimetterla in circolo. per il resto delle monete posta le foto 1 per volta. Ciao fabry61

Awards

Inviato

Ok, grazie... intanto ne metto una, che è l'unica di cui ho già le foto.... faccio un collage e le pubblico!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.