Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi volevo saperne di più su questa medaglia e se ha valore, sono nuovo in questo campo e mi piace aggiornarmi su tutto.Grazie di cuore.

post-34582-0-05461000-1362736494_thumb.j

post-34582-0-95430000-1362736508_thumb.j

Modificato da davidP.

Inviato

Si tratta di una medaglia coniata, realizzata nel Giugno 2001 per ricordare l'udienza con il Presidente della Repubblica Ciampi e il Santo Padre Giovanni Paolo II fatta dall'Associazione Nazionale fra Mutilati ed Invalidi di Guerra in occasione del 50° anniversario di matrimonio di alcuni associati.

E' una medaglia che non conosco e non ho mai visto prima d'ora, quindi non ho altre notizie a riguardo.

Se mi puoi inviare i dati relativi al modulo provvedo a realizzare la scheda per il Catalogo delle Medaglie Papali.

Inviato

Ciao fabio22 prima di tutto grazie ,cosa intendi per dati ?peso, larghezza ?Io lo trovata e non posseggo nessun modulo.

Inviato

esatto la dimensione (è il modulo)

Inviato

Ciao Fabio22

il peso 126.2 g

diametro 5.9 cm misurato con il metro da cantiere

spessore 4 cm

spero che sia quello che ti serviva.

Se avesse un valore me lo fai sapere solo per curiosità .Cordiali Saluti

Inviato

La scheda è la seguente (puoi inserire la foto e verificare che non vi siano errori):

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2623/15

La Valutazione: in riferimento ai parametri attuali di mercato per similitudine con altre medaglie si può indicativamente stimare dai 25 ai 35 euro.

Chiaramente è soggettiva.

Inviato

Ciao fabio22 sono contento che posso dare anch' io il mio contributo,ho provato a inserire le foto spero di esserci riuscito.Grazie di tutto.

Inviato

L'inserimento è prefetto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.